Addio

da Cristina per Andrea

Non sò bene se stò scrivendo per me o per te, però ho bisogno di sfogarmi un ultima volta. Me ne devo andare, me ne devo andarexpoter star bene. Così come sono state le cose adesso, io non potevo più sopportarle. Andrea, ti voglio più bene di quanto immagini e come tante altre volte, qst è la dimostrazione che io le cose le ho prese in modo diverso,"troppo serio" come dici tu.
Fidati, alla fine sono io che soffro di piùxla mia scelta.
Sono io la zerbina, ne sono molto consapevole. Sai, dentro di me ho sempre desiderato di poter essere io la persona con cui ti saresti lasciato andare, con cui avresti imparato ad amare davvero, ma non è così, non posso cambiarti.
Ieri ho passato un pomeriggio infernale, ho cercato tanto la forzaxdirti basta, ma poi al telefono mi è venuto spontaneo cercare di non buttare via qst storia. Credo di non riuscire a fare a meno di una parte di te che non hai ancora tirato fuori.
Mi spaventa andarmene, dentro c'è l'angoscia di perderti completamente, chissà qnd potrò risentire la tua voce, qnd è k potrò riguardarti negli occhi e qnd è k dietro le apparenze potrò riparlarti da persona, quella persona k sono dentro. Chissà come sarà adesso sentire le nostre canzoni senza te.. e le poesie, quella di Foscolo! non sai com'è stare in quella stanza sapendo che c'eri tu con me.
Ma in realtà è da molto più tempo k sento la tua assenza.
Mi sento distrutta. Le cose vanno avanti, io sono quì k penso agli ultimi mesi, sembra la pellicola di un film, ma anchio adesso dovrò guardare al mio futuro, alla mia felicità e non indietro.
Tu la troverai subito quella kxte è felicità, ma non potrà mai una persona essere felice con delle storiette di sesso. Tra noi c'era tutto, sintonia,passione e la voglia.. ti credevo l' altra metà, ma anchio ho da fare ancora molta strada, le cose non sono andate così. Sono due anni che sei nel mio cuore, lo sei sempre stato e lo continuerai ad essere, anche se in modo diverso... addio amore.

6 luglio 2004 - Belluno

Categoria: Addio

da titti

ti kapisco benissimo, +di qnto tu puoi pensare..sn+o- nella tua stessa situazione...senza coraggio di lasciare davveri fuori dalla mia vita lui...ho sempre la speranza ke le kose possano kambiare, e lui improvvisamente si possa accorgere di amarmi anke lui kome io amo lui da qsti2anni... infatti dato il nostro ultimo periodo konfuso faremo le vacanze divisi... sxo d svagarmi, è partito solo ieri e gia m sento sola, sapere ke dovrò aspettare a settembre x rivederlo m s stringe lo stomako ma se puo servirgli a far kapire qnto m è davvero legato allora è meglio kosi!!!sxo ke a settembre tutto sia meglio!!!!!in bokka al lupo anke a te!ciao titti

7 luglio 2004

da Annalena

Hai un fortissimo coraggio, verrai premiata. Hai fatto la cosa migliore. Ti auguro una felicità oltre i confini del mondo. Forza e coraggio, VIVI!

8 luglio 2004