CATEGORIE
da Amo i libri
Sto cercando di capire quello che provo, mi trovo da sempre in basso ad una scala, ma ora pensavo di essere almeno alla.sua meta`, invece eccomi di nuovo in basso. Oggi non funzionava il sito non posso negare di aver sentito un fastidioso e bruciante bisogno come un drogato in astinenza, io alla mia eta`. Dovrei nascondere la testa nella sabbia, e continuare come prima, ma prima io non ero questa persona insensata e e irragionevole, per carita` sono sempre stata impulsiva, fumantina, ma poi la mente veniva in soccorso. Adesso no io voglio capire perche` ho il cuore che scoppia, perche` non vedo che te, e tutto senza esserci detti niente vis a vis. Ora rispondimi, vedo che sei unpo` riluttante cosa farai? Mi lascerai con il mio male ? Magari stai ghignando come un diavoletto dentro te, perche` mi vedi angoaciata. Palesati ho paura.
8 febbraio 2016
Categoria: Carta Bianca
da anima
Non ti lascerei mai tesoro se é questo che vuoi sapere. Anche se non te l'ho ancora detto guardandoti negli occhi tuoi bellissimi ma da quando ti vidi la prima volta mi sono persa dentro ai tuoi occhi. Je t'aime mon coeur e non sto scherzando. Ti amo anima bellissima. Il mio cuore è tuo e tu lo sai. Non ho voglia di giocare... Non vivo che di te e dei tuoi mails. Possibile che tu non veda o non senta quel che provo per te. Sei il mio raggio di sole anche quando piove perché il sole l'abbiamo nel cuore
8 febbraio 2016
da anonima
Sei un citrullo perché tu sai benissimo che provo le stesse cose ! Perché fai così cos'hai in quella crapa di legno (pregiato) tutto testa per tutto ma per me non sei capace di dire una parola dai!!!
9 febbraio 2016
da anonima
Ti amo !! Oggi ti ho sentito sei bellissimo sai !! Non ti devi infastidire quando te lo dico ! Sai perché ho bisogno di dirtelo perché sei lontano al contrario se eri vicino ti baciavo!!! Verissimo eh... !! Non posso dirti l'emozione da dove partiva!
9 febbraio 2016
da anonima
ma cosa mi è successo ci sono dediche che ho scritto io e mi accorgo rileggendole! ma cosa scrivo! rimango basita!
20 febbraio 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938