Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Piove di traverso e mi sento come quella finestra che perde, come quella macchia sul muro anche quella del mio cuore si sta espandendo...mi riempiero' di umidità ma non marcirò dentro, io non so questo...sono il primo a non perdonarmi per i miei errori, ma ho passato una vita a scusarmi per colpe che non avevo solo per rabbuonire mio, a soffrire per il disturbo del mia presenza. Non posso più farlo, lo devo a me, se no tutto ciò che sto facendo sarà vano e io non potrò mai ricominciare se mi ritrovo ogni volta al punto di non ritorno.
Forse la mia presenza ti disturba o hai solo paura, ma solo tu lo puoi sapere
La mia mano é sempre lì tesa versa di te, la devi solo afferrare, e cercheremo insieme la via più sicura per arrivare alla luce...
Io non imboccherò più quella via, non posso farlo.
Probabilmente ora mi allontanerai lasciandomi con quell'edema sul mio cuore...non ho la presunzione di poter riassorbire le tue ferite, lo so come funziona...ma non sarò la tua emorragia e nemmeno la mia. Sono ancora qui e ti sto cercando... Devi solo voler tenere la tua mano vicino alla mia.
Tengo profondamente a te, sai cosa provo..non strapparmi via tutte le foglie...
am

9 febbraio 2016

Categoria: Carta Bianca

da AN TO AN

Dimmi cosa vuoi fare? cosa dovrei fare?incomincio a pensare che tu sia un vampiro, come tutti del resto, vi vado bene quando sono allegra, gioiosa, piena di energie, ma quando chiedo, nessuno si fa vivo, e' il mio destino.
Aspettare non e' nel mio motto, la pazienza ne ho avuto troppa nella vita, te l'ho detto sono un fiume in piena, trasporto linfa, ma anche cocci, rocce sgretolate, tu vuoi un fiumiciattolo dove abbeverarti solo di poesia, ma una proposta me l'hai fatta? dimmi tu. Ho capito vuoi abbandonare chiedi consiglio agli altri... io chiedo consiglio sempre a me stessa, penso, penso ma io so cosa sono? cosa voglio? io provo, tento, sbatto il muso, la testa ma provo, a dispetto di tutto.

9 febbraio 2016

da Anonimo

AM sono nome e cognome? puoi dirlo? potrebbe essere importante

9 febbraio 2016

da Anonima

Prendi la mia mano e non lasciarla mai

9 febbraio 2016

da (")

Chi sei ?

9 febbraio 2016

da anonima

E' evidente da quello che dici che non sei la persona che hai risposto al telefono perché. queste parole sono qui che ti aspetto, voglio chiarire ecc...!
Sono parole che ho sentito tante di quelle volte mah... Mai percepite ! Forse c'è. Un altro sistema che non conosco??

9 febbraio 2016

da anonima

Grazie della dedica!

9 febbraio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »