Aiuto

da piccolastella

Sono una ragazza di 20 anni che convive con il proprio partner e ha una bimba di pochi mesi. La mia vita fa schifo. Il mio ragazzo odia i miei, i miei odiano lui, io odio i suoi e credo di non amarlo più. La mia famiglia se ne strafega di me, non mi vengono nemmeno a trovare a casa, mia suocera è una vipera e il mio compagno è ossessivo e permaloso, é anche geloso della bimba nei confronti dei miei genitori. Non lo lascio per paura di perdere la mia piccolina, lei è il mio cuore ed io senza il mio cuore non vivo.

10 febbraio 2016

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se vuoi bene a tua figlia falla vivere in mezzo all amore e non pronunciare più quella parola
odio.

11 febbraio 2016

da anonimo

Non è una situazione semplice, ma stringi e denti e tieni duro. Perché vedrai che tutto tornerà al suo posto. Pensa a te stessa ora e a ciò che ami, alla tua piccola, e a cosa vorresti per lei. Come vorresti che crescesse, cosa desideri sia e come darle tanta felicità. Parlane con gli altri. Con i tuoi genitori e con il suo papà.. scrivi loro delle lettere se non hai il coraggio o la forza di parlare davanti alle loro facce, in cui ti sfoghi per questa situazione e come vorresti che fosse invece, se dimostri il tuo amore alle persone che ti amano, dovrebbero poi ripagarti con il loro di amore.
Perché alla fine, vedrai che tutti ti vogliono bene, devi solo superare l'ostacolo della loro freddezza per fa sì che apprezzino e accettino il frutto del tuo amore.
Sii forte, sempre. Non sei sola.

11 febbraio 2016