Amore impossibile

da sara per alessandro

stavo leggendo le dediche del sito... quando ho pensato che potevo scriverne una a te... so per certo che nn ti capiterà mai di leggerla... come di sapere quello che ho sempre provato per te. quest'anno ne ho avuto la prova... sarai sempre nel mio cuore... ho fatto una fatica immane per cercare di soffocare questo sentimento e ci sono anche riuscita... però tu sarai sempre la... infondo al mio cuore... perennemente dentro i miei ricordi e i miei sogni.
l'altro giorno mi è capitata la tua maglietta fra le mani... ne ho sentito il profumo e ho pensato "sentirei questo odore per tutta la vita".
mi piacerebbe sapere come poteva essere se solo tu fossi stato qui a roma con me... sarai sempre il primo per me... potrebbero passarmi 100 uomini davanti... basterebbe che tu alzassi un dito... e io nn esiterei a fare tutto per te. forse nn te lo meriti... ma ti adoro, ho una stima di te allucinante... una ammirazione... un bene immenso...
nn ti chiedo niente, solo di nn dimenticarti mai che io ci sono sempre!
ti voglio bene ale

7 luglio 2004 - Roma

Categoria: Amore impossibile

da alessandro

io l'ho sempre pensato ma non te l'ho mai detto... forse questa è l'occasione giusta per togliermi questo peso ke avevo dentro. t amooooo! 6 tutto per me sara...un bacione forte(con la lingua)

8 luglio 2004