CATEGORIE
da Anonimo
Dovete aiutarmi a capire cosa vuole lui da me... Io ci sto provando a capirlo, ma proprio non lo so...
Io, dopo un anno e mezzo che ci siamo lasciati, lo sento come un sogno impossibile... già impossibile! Perché io non lo capisco più... o meglio vorrei capirlo, ma non ce la faccio! Io sto con un ragazzo da circa un mese... ma lui. Io non so cosa fare. Ho mollato il tipo a cui ero assieme per lui! Si perché lui si interessava tantissimo a me... e io pensavo che... dopo averlo aspettato per tanto tempo fosse tornato da me e invece aveva un'altra... o meglio ha un'altra! Ma non capisco perché quando mi vede ed é da solo mi saluta, come sempre mi da un bacio sulla guancia, mi abbraccia, se sa che io posso vuole stare con me... Ma quando é con la sua tipa il suo atteggiamento cambia... non mi guarda nemmeno... o se lo fa... lo fa come se si vergognasse! Lui mi ha detto che da me vuole solo amicizia! Ma perché a dipendenza di con chi é cambia atteggiamento nei miei confronti? Io non so a cosa pensare... vuole amicizia o qlcs d'altro? aiutatemi... é da due anni che boh...
7 luglio 2004
Categoria: Aiuto
da **elisa**
sai, sei quasi nella mia situazione, anke se io e il mio ex vogliamo tornare insieme...
il tuo forse è un pò confuso...ti vuole ankora un sacco di bene, perchè si interessa a te e ci tiene...ma forse vuole solo una profonda amicizia...e credimi, a volte è molto meglio!
fatti una nuova vita con un altro ragazzo, con lui avrai solo una bella amicizia...almeno qst è qll ke penso io...bfortuna...un bacione!
8 luglio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938