Addio

da Vuota per SenzaSenso

Ormai non credo più che tornerai, né torneranno i nostri bei momenti a riscaldarci anima e cuore. Forse per te è stato.tutto uno stupido gioco dettato dalla Noia. Forse x te è scontato e banale irrompere nella vita di una persona e stravolgerla come un Uragano. Forse per te è giusto fare così, giocare con i sentimenti degli altri perché non sai che ca**o fare. Non so neanche più come definirti, talmente è Enorme l Abisso che hai creato fra ciò che eravamo e ciò che siamo ora: Provo solo Disgusto, Amarezza, Rimpianto x averti permesso di farmi ciò, Lontananza, malcontento, miseria, povertà, schifo, brutture. Ormai ho capito CHI e COSA sei realmente. Ho realizzato che tutto ciò che pensavo di bello di te era solo un Sogno. Nella realtà sei veramente un essere Insignificante talmente è basso il tuo livello di lealtà. Avrei preferito di gran lunga non vederti mai più, non sapere più niente di te, immaginandoti felice con la tua vita matrimoniale... NON AVREI MAI SOSPETTATO CHE DIETRO AD UN TUO RITORNO SI CELASSE TANTA AMAREZZA.
PERCIÒ non ti chiamerò mai più. TROPPO MALE HO PATITO PER COLPA TUA, il tuo cinico menefreghismo è qualcosa di orrendo ed insopportabile. NON SARÒ COSÌ STU**DA DA FARMI NUOVAMENTE DEL MALE.
TI AMAVO STR*NZO!!
È tutto quello che so.

19 febbraio 2016

Categoria: Addio

da anonima

LO.S... O SEI TU TT QUELLO CHE SCRIVI E' quello che continui a fare a me! Tt quelle parole mi.scivolano e sai perché. ? Perché. Sei tu quello che ha giocato fino a ieri! Ma ripeto non mi interessano i tuoi commenti ! Perché. Dovrei essere io a dirti vai... No me lo dici tu ma NON MI INTERESSA NON CAMBIA NIENTEEEE!!!

19 febbraio 2016

da Vuota

Psico è x un UoMo la dedica!!

20 febbraio 2016