Sfoghi

da anonima

Non sono così sprovveduta...come forse pensi tu! Non mi nascondo come hai fatto tu ho più coraggio di te, pensa e passato tutto questo tempo a rincorrere cosa? Un sogno?diciamoci la verità non credi che siamo abbastanza adulti per raccontarci bagianate..inutile stare così! Ti leggo !Non cercare il mio sguardo per poi celarti o fissare il vuoto..mi urta. Penso sia diventata il tuo gioco preferito scegli qualcun'altra per colmare il tuo ego! Lo Sai non sono le altre inutile che ti cimenti all'indecisione non ho mai dato vita!Sai ho avuto tante promesse da mettere via, sono sempre io quella ad non essere scelta, sempre seconda ai sentimenti ho bisogno di guardare da una porta aperta no socchiusa e ingannevole, amo due cose della vita la sincerità e la verità sono cose che non le puoi nascondere o ci sono o non le puoi falsare.

24 febbraio 2016

Categoria: Sfoghi

da anonimo

Non voglio che tu stia male, tutto quello che amerei sei tu;non gioco con i sentimenti e non mi troverai in mille dediche perché quello che provo e qualcosa di così dolce da non poter resistere e faccio tanta fatica ad ammetterlo, il mio carattere forte e impulsivo non ti lascia spazio difficile trovare un punto a cui collegarsi, ho bisogno di certezze "vere" posarsi su di esse e trarne tranquillità. Ci facciamo scudo da dediche improvvisate dove la verità diventa bugia e la bugia la cuciamo su di noi, francamente a cosa serve tutto questo? Ad illudersi in un noi futuro...ma se non riusciamo nemmeno a guardarci negli occhi, pensa se mai potremmo parlarci. Siamo talmente duri con noi stessi che ci infligiamo la nostra pena.

24 febbraio 2016

da anonima

Ma che! Chi sei!!!,

24 febbraio 2016

da Anonimo

Non sono l'autrice della dedica non so a chi si rivolge però la risposta del primo anonimo la sento molto vera in completa sintonia con il mio pensiero

25 febbraio 2016

da Anonimo

Già così sincronicamente stonati
Am

29 febbraio 2016

da Amo i libri

Cari anonima/anonimo non so se mi sbaglio ma oramai sono entrata in questo mondo dovo tutto e` celato o espresso con una complicatissima poesia, si due persone tu ed io che si scambiano i ruoli vero? Io donna ho l`ardire di un uomo, e tu uomo hai i timori di donna. Caspita nienche Froid e Jung messi insieme riuscirebbero ad aiutarci ( scherzo e` il modo di sdrammatizzare) ma tu amore mio hai un ` intelligenza e una finezza di spirito, che non ho mai conosciuto. Con il tuo acume io non posso che inchinarmi ma sappi che non puoi prevedere tutto precisone, si lo so sei perfettino, io il caos, ma che bella questa unione. Sono le 5.20 am, spero di rivederti, vado in visibilio, hai quel modo di chiudere le palpebre e girare lo sguardo, stanno a dignificare io voglio ma non posso
? Se ho frainteso tutto ( ma spero di no ) mi inchino e chiedo scusa, ma se e` vero chiedo pieta`! Non ti nascondere. Tu sei piu` forte e saggio di me ed io apprezzo e stimo questa tua grandissima forza.

2 marzo 2016