Lettere

da MariaAntonietta per Fersen

Mio adorato
Sono felice, felice di averti tra i miei ricordi più belli.La tua seducente figura e il tuo profondo animo, persistono nella mia mente e nel mio cuore.
Forse un triste destino ci attende, ma che importa, io voglio vivere il mio presente con te, ora.Perché rovinarsi la gioia temendo un destino crudele?perché distruggersi per un passato angoscioso?
A te devo la mia forza d'animo e il mio desiderio di vivere, e solo a te voglio donare il mio sorriso.Tu che con le tue sole parole sai far sparire ogni male, ogni tristezza ogni assurdità di questa terra, io lo so quanto vali, nessun rancore potrà mai esserci per te dalla mia persona, perché conosco le difficoltà della vita, e capisco che non sempre ci sentiamo abbastanza forti da poter costantemente rasserenare gli altri, ma ecco, io no, non ti chiedo questo, le mie angosce le getto via da me.
A te donerò ciò che ho promesso.Una magica sfera di pensieri bellissimi solo per noi due, dove le incessanti crudeltà, anche le più temibili, non ci potranno scalfire.
Con Amore, M.Antonietta.

26 febbraio 2016

Categoria: Lettere

da Nodo gordiano

Imago vana mea, scripta volant facta manent.
Tuo(?) Fersen

26 febbraio 2016

da Anonimo

Omnia immunda immundis

Detto questo, puoi replicare ciò che vuoi, io non sto ne offendendo nessuno, ne obbligando nessuno a rispondere.
E tu, certo non sei il mio Fersen.

26 febbraio 2016