« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Giulia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Massy

Qui non si possono scambiare le email però e vedo che parlandoti della mia idea non pubblicano... Tu hai altre idee?

7 marzo 2016 - Bergamo

da Giulia

Sinceramente non saprei... io non ho social network quindi non saprei veramente cosa fare. O continuiamo a comunicare via dediche o non saprei proprio.

7 marzo 2016

da Massy

Vada per qui adesso poi magari qualche alternativa la troviamo insieme... Intanto che mi dici?

7 marzo 2016 - Bergamo

da Giulia

Devo ammettere che ultimamente le cose vanno un po' meglio... non so se si era notato dai miei numerosi sfoghi su questo sito ma non è stato un periodo proprio piacevole questo. Tanto per cominciare sono stata rifiutata abbastanza esplicitamente dal ragazzo che mi piaceva quando avevo finalmente trovato il coraggio di presentarmi; lui ha saputo da altri della mia cotta e ha detto (sempre ad altri) di non volermi nemmeno conoscere. Quello è stato un colpo basso alla mia autostima, che ora posso tranquillamente dire di non avere più.
Riguardo alle mie amiche, almeno con loro dovrebbe e sembra essersi sistemato tutto, anche se io non ne sono poi tanto convinta. Quello che rimpiango è di essere anche arrivata a farmi del male per questo. Io... è la prima volta che scrivo esplicitamente che mi sono tagliata.
Non sono stu**da, né debole fino al punto di rifarlo, sono più forte ora e sicuramente ne avvertirò di nuovo il desiderio, ma non lo farò più. Solo... mi sento tremendamente a disagio ogni volta che guardo le cicatrici bianche sulle braccia. Mi sento strana, come... sbagliata, un mostro.
Magari penserai che sia una parola troppo esagerata, ma la verità è che solo un mostro potrebbe fare del male a sé stesso ed io ho scoperto di riuscirci molto bene.
Ho sofferto anche di crisi di panico ed ecco un'altra cosa di cui non vado fiera.
Non riesco a calmarmi quando succede e mi servono sempre almeno una quindicina di minuti per riprendermi.
Almeno posso dire di essere riuscita a superare il tutto per ora. E anche di averlo fatto da sola.
So che magari non sembra, ma è un bel traguardo per me e sono anche (in un certo senso) felice di quello che è successo perché mi ha insegnato a fare affidamento su me stessa e di non fidarmi di nessuno, cosa che in molti casi è la scelta migliore che si possa fare.
A questo punto credo di aver fatto un breve ma eloquente riassunto di quelli che per me sono stati gli ultimi mesi... spero di non averti spaventato troppo e che tu non mi consideri solo una povera ragazzina del liceo con crisi adolescenziali come invece farebbero altre persone.
Non sono debole, io lo so. Non è da deboli fingere un sorriso e scherzare sempre anche se sto morendo dentro, non è da deboli stare sempre zitti e sopportare tutto, non è da deboli accumulare il dolore dentro e andare avanti comunque, anche se si sta per crollare. La maggior parte delle persone non ha la minima idea di quanta forza ci voglia.
Spero tu possa capire... un saluto, a presto :)

8 marzo 2016

da Massy

Ho letto con attenzione sia la tua risposta a me sia la dedica che hai scritto all'altro ragazzo qui e non mi sono per nulla spaventato o altro ma anzi ho ancora più voglia di esserti almeno amico e non solo per i SUM41 che ho scoperto da poco e apprezzo pure io ma perché pur senza arrivare a farmi del male sai quanto abbiamo in comune? Ora da dove inizio a dirti di me? Dal flop della mia vita famigliare o da quella sentimentale? A te la scelta condita da tutta la mia voglia di volermi aprire a te...

8 marzo 2016 - Bergamo

da Giulia

Non sai quanto sono felice di questa tua risposta... puoi iniziare a parlarmi di te da dove vuoi, mi fa molto piacere che tu ti voglia aprire con me. Intanto quanti anni hai? :)

9 marzo 2016

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »