CATEGORIE
da Anonimo
Alla fine..
sei tu che non hai voluto rivedermi per riparlarne..
Piu che farti capire che mi avrebbe fatto piacere e che avevo bisogno di parlarti non sapevo che fare..la situazione la conoscevi.Prima di fare io un passo deciso verso te avevo bisogno di risolvermi la situazione ma prima ancora avevo bisogno di vederci chiaro. Ti e' venuto piu che comodo lasciarmi nell'incertezza e nel buio.
L'occasione c'era..non ti e' importato abbastanza.
Non avresti mai dovuto neanche avvicinarti a me dse non avevi intenzioni serie..avevano ragione gli tri. Sono stata stu**da.
3 marzo 2016
Categoria: Delusioni
da anonima
Allora chi vuole chiarire fa cosi ! Manda un sms non può ! Una mail! Non può! Una telefonata! Non può lascia un biglietto sulla macchina non vuole ! Cerca di venire quando ci sono e! Mi aspetta fuori te ne posso dare a migliaia di occasioni MA NON POSSO CREDERE CHE UNO CHE MI DICE OH NOOOO! MI VOGLIA VEDERE ANZI! OPPURE PUOI BENISSIMO DIRE ALL'UNICA AMICA CHEVMI È RIMASTA LECDICI CHE DEVO PARLARLE ?? PER CIO' NON VENIRMELA A RACCONTARE!!
3 marzo 2016
da Anonimo
Ma quali situazioni dovevi riparare? Ma per favore... Vuoi fare la vittima?
4 marzo 2016
da anonima
Io errori !! Non so cosa siano comunque ti saluto!
4 marzo 2016
da Anonimo
Anonimo evidentemente questa dedica non e' rivolta a te.
Si avevo una situazione da risolvere..quella in cui sono finita anche a causa sua..anzi..la situazione che lui ha contribuito a creare.
Non faccio la vittima..mi aspetto che un uomo intelligente possa capire certe cose.
7 marzo 2016
da Anonimo
Aspetta fuori dove?
10 marzo 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938