Lettere

da Anonimo

Saper guardare l'immensità delle piccole cose, vedere il cielo rosa che si riflette timidamente sulle montagne imbiancate quando tutto tace e si apre, l'odore del colore che risuona nel mormorio delle onde, e come una voce dolcissima risuona nella tua eco, i fantasmi del passato e del presente avviano la loro ballata, triste e lontana. Io fuori tempo mi eclisso e poi mi imbatto in una minuscola chiesa che porta il tuo nome e mi emoziono.
Tu mi fai perdere la testa, ma in questo momento tu dici che sei debole e io sono in equilibrio su una fune altissima e tu mi dai soffrire tremendamente
Io non posso crollare, capisci? Metterò i miei fatti alle mie parole, ma non cambierà mai nulla fra noi se non impareremo a parlare davvero.
Anche se mi cancelli o mi cestini, tu per me sei unica. Ma non si possono fare le follie per chi non c'é. E io ti vorrei col cuore.
Spero tu stia bene e che tu ti prenda cura di te.
Con amore, am

10 marzo 2016

Categoria: Lettere

da Anonimo

Per chiunque siano queste parole sono bellissime..non vorrei fossero per me perché starei male a sapere di far soffrire l'amore della mia vita io vorrei poter essere forte e di sicuro non lo cancellerei mai dal mio cuore mi sarebbe impossibile, anche se lo volessi, in ogni istante lo vorrei vicino a me...

11 marzo 2016

da anonima

hai sempre la soluzione a tutto, ti vorrei !! Dove, quando!

12 marzo 2016