Sfoghi

da Anonimo

Tu vai a sinistra, io vado a destra. Non mi guarderò indietro, anche se ne avrei tantissima voglia. Soltanto i ricordi mi coprono le spalle, e se lo facessi, mi mancheresti, avrei nostalgia della felicità che non credo non hai provato con me.. comincerei a sperare in un miracolo, proverei a tenderti la mano, ancora, un'ultima volta..o a correre da te, in modo ridicolo, perché non posso cambiare le cose. Con la consapevolezza che parlare non ricucirà le cose. Con l'amarezza che era solo un'illusione tessuta di sogni che facevo solo io. Ed io ti lascerò andare, ovunque tu voglia andare..continuerò a respirare.. cercando di concentrarmi su quello che mi sta attorno.. tanto non ne vale la pena. Purtroppo. Non ne vale la pena. Piano piano supererò anche questa..
Perché quando c'è di mezzo il cuore, le cose vanno volute in due.. altrimenti diventa solo una sceneggiata, ed io non voglio vivere in un film, voglio sentimenti reali.
Scusate per lo sfogo.

14 marzo 2016

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Non c'era nessuna sceneggiata.
Se sei il primo a non credere in una persona come puoi pretendere che questa pensi di essere apprezzata?
Con i sentimenti non si scherza e io non ho mai scherzato ne potrei mai farlo..Incomprensioni e dolore..lacrime su lacrime..
ma cosa rispondo a fare se lui non ha mai capito neanche questo?
Qui chi ha sognato e si e' illusa sono io.

scusa se mi sono intromessa

15 marzo 2016