« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Andrea

Ti ci vuole il digestivo Giuliani, la tua acidità è palese.

31 marzo 2016

da Una

Io sto con te Andrea.
Infondo la bellezza è effimera sono d'accordo.
Un bacio

31 marzo 2016

da Lei

Sei tu il mio digestivo. E sono acida solo con gli strafottenti come te. Nessuno fra l altro ha chiesto il tuo parere!!!Quindi sgomma.
Grazie anonima...

31 marzo 2016

da Rosy

Anonima gelosa!

31 marzo 2016

da Andrea

Anonima la consistenza ti metterebbe in imbarazzo..diventerebbe rosso il tuo viso e faresti silenzio, succede sempre così.
Io non voglio litigare con nessuno..ho solo espresso un parere e niente più, ci sono tanti Andrea che scrivono qua'dentro ed io non mi intrufolo proprio da nessuna parte, lei ha rotto i co... i con la sua acidità del c...o, mi andava di sottolineare questo punto e vaff.

31 marzo 2016

da giustina

Andrea rispettando la tua idea ti dico che non è vero che la bellezza esteriore è effimera...È vero conta di più come si è dentro ma una donna per essere veramente "donna" deve piacersi e stare bene con se stessa, se questo non succede significa che ha una figurs distorta di se stessa a causa dell`eccessiva mancanza di autostima, per stare bene con te stessa devi cominciare ad accettarti per quello che sei, non sono bella nemmeno io sai? Quando ero giovane mi hanno offesa ripetutamente...mi umiliavano dicendomi che ero brutta, mi chiamavano sgorbio, mi hanno buttato addosso tanta di quella mxxa che se ci penso ancora oggi mi monta una rabbia che non credo passerà mai, mi ooffendevo ripetutamente, non avevo autostima sono sempre stata un ombra scura a causa di questa gentaglia...ora mi rendo conto della forza di volontà che avrei dovuto mettere nell ignorare quelle inte...ma non è facile, comincia a fare qualcosa per te stessa, e vedrai che starai un po' meglio.

31 marzo 2016

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »