CATEGORIE
da Anybody
Oggi moriva Kurt Cobain, cantate dei Nirvana e rockstar più famosa degli anni 90, se non del mondo. Anche lui al Club 27. Riposa in pace Kurt, eri il migliore, sei il migliore e nessuno potrà esserlo più di te. Ogni giorno salvi tantissime persone con la tua musica ed è grazie ad essa che il tuo ricordo continua a vivere in mezzo a noi. Addio angelo del rock.
5 aprile 2016 - Messina
Categoria: Addio
da Anonimo
Come si fa a lodare un tossico?
Forse potrà dare l'esempio agli spacciatori?
Cosa ha lasciato?
Perfino sua figlia lo considera meno di zero.Ho detto tutto.
6 aprile 2016
da Anybody
Sai perché si drogava?
Sai cosa c'è dietro le sue canzoni?
Sai il loro significato?
Sai qualcosa, oltre il fatto che si drogava?
7 aprile 2016
da Anonimo
Si drogava perché non sapeva cosa fosse in realtà la vita, invece che il cantante doveva provare a lavorare in miniera..che uomini inutili, è ci vogliono anche insegnare a vivere con le loro parole stupide.
Per molti è un mito, per me è un fallito.
8 aprile 2016
da Anybody
Facile a dirlo!
E invece, ora ti vorrei spiegare perché ha provato a cercare rifugio nella droga.
La vita di Kurt non fu delle più facili e tutt'altro che felice. Il divorzio dei genitori, brutto per un bambino, è la stabilità che si rompe, è stravolgente.
Il piccolo Kurt ne rimase profondamente colpito e un giorno sulla porta di casa scrisse addirittura: "odio la mamma, odio il papà, il papà odia la mamma, la mamma odia il papà e tutto questo ti fa venire voglia di sentirti tanto triste".
Fu continuamente sballottato da casa della sorella a casa della madre, che viveva con un nuovo compagno, a casa di un'altra coppia di zii.
Da bambino sempre vivace ad astioso, scontroso, sempre pronto a sfogare la sua rabbia con tutti, persone e cose, che capitava sulla sua strada.
Toglimi una curiosità adesso: quali cantanti ascolti tu?
10 aprile 2016
da Anonimo
Bisogna provare a dare l'esempio..tutti viviamo momenti difficili ma la droga non serve..chi si devasta il cervello ha perso contro il sistema, e chi si piega al sistema vale poco in realtà, la vita non è semplice e per vivere a lungo serve lucidità.Basta col commiserare questa gente..ascolta pure la sua musica, non ci vedo nulla di male..ma Kurt ha sbagliato..doveva guardare più spesso gli occhi di sua figlia.
11 aprile 2016
da Anonimo
E quindi???Ha fatto bene a drogarsi??
Che str*nzata!!
12 aprile 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938