Dubbi d'amore

da Nonpiuamore per Tu

Ma tu lo sai perché stiamo ancora insieme?? Sul serio... se ti facessi questa domanda...sapresti cosa rispondere???
Io me lo sto chiedendo da parecchio tempo ormai...e se prima le motivazioni le trovavo...ora...nn sono più così certa. Credo ci vogliamo ancora bene, si questo si... ma... non è poco??
Sempre meglio di quelle coppie che se le danno di santa ragione!! Ok
Ma...sognavo altro per la mia vita
Tu no?
Sognavo l'amore perfetto...che ora so non esistere... ma perché dovremmo accontentarci sempre???
Perché?
Non credi sarebbe meglio che ognuno prendesse la propria strada???
Magari...la fuori... c'è veramente la persona che fa per noi...
Non stiamo più bene insieme...e come tante, troppe coppie che dopo lunghi anni scoppiano...NON vorrei ci trovassimo ad odiarci.
Ora mi sento solo VUOTA... NON HO PIU' NIENTE DA DARTI...E TU NON DAI NIENTE...QUINDI?
CHE FACCIAMO?

12 aprile 2016

Categoria: Dubbi d'amore

da sonia

Sto vivendo la stessa cosa. Lui è completamente assente, sempre troppo impegnato per ritagliare solo 5 minuti per stare con me. E ad oggi dopo quattro anni anch'io mi pongo queste domande. Ma che stiamo a fare insieme se non ci diamo niente? Se ho cercato milioni di volte con diversi segnali di farglielo capire ma non smuove un dito per migliorarci. E penso anch'io che sto sprecando tempo prezioso, voglio di più e merito di più.

11 maggio 2016

da Anonimo

Sono messa esattamente come voi e mi ritrovo tantissimo in quello che ha scritto la prima ragazza. Sempre solo uno della coppia si fa certe domande, l altro no invece. Che poi quando siete insieme e non ti calcola per lui è normale, che non facciate più l amore è normale.. poi gli dici che qualcosa non va e lui ha pure la faccia tosta di stupirsi.mille segnali ma non fa nulla per cambiare in meglio le cose. Come avete risolto?

2 settembre 2017