Aiuto

da Anonimo

Allora, ciò che provo è un po' difficile da spiegare, è una cosa che mai ho provato prima e non so se riuscirò ad esprimermi.
Ad ogni modo, da circa un anno conosco un ragazzo, e ve lo giuro, non riesco a capire se io ne sia innamorata o no. Voglio dire, lui non mi vuole, e questo mi fa davvero far star male. Vuole un'altra. Però se ci penso, non so perché io ci stia male, lui non mi ha mai dato nulla, né io a lui. Se dovessi pensare a tutta la mia vita insieme a lui, non so se ne sarei felice. È un po' come una fissazione, ma non riesco a capire se sia dovuta al fatto che mi rode che lui non sia più innamorato di ME (perché si, una volta diceva che gli piacevo, e lui a me) oppure ad altro. Non riesco davvero a capire cos'è che provo davvero per lui..

13 aprile 2016

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Quando ti innamorerai davvero di qualcuno che non è lui, questa fissazione sparirà e ti sentirai libera... fino ad ora cerca di pensare a te stessa, e solo a te, visto che lui non ricambia. Troverai sicuramente qualcuno in grado di prendersi cura di te e che ti farà felice senza troppi pensieri e preoccupazioni inutili.

17 aprile 2016