Aiuto

da Vittimina per Te

Ragazze aiuutatemi!
Tra poco sarà il compleanno della persona a cui tengo un casino, ma che è già fidanzato, dopo un po di casini che sono successi tra di noi ci salutiamo a stento... io ho pensato di fargli recapitare per il suo compleanno un mazzo di fiori con un bigliettino con scritto Auguri senza mettere il mio nome. Però non so come possa prendere questo gesto, magari l' apprezzerà e mi ringrazierà o magarri si arrabierà. Non so che fare Vi prego datemi consigli!!!

9 luglio 2004 - Milano

Categoria: Aiuto

da Barbara

ciao, capisco pure che ci tieni a questa persona..però è fidanzato!io nn gli manderei nè i fiori, nè un sms cn scritto auguri e ne una telefonata..praticamente nn mi farei proprio sentire, dovresti far passare il suo compleanno come un giorno qualsiasi se poi si farà sentire e ti dirà:t sei dimenticata del mio compleanno, neanche gli auguri?tu a quel punto gli devi rispondere:veramente mi sn proprio dimenticata, ero presa da altre cose e mi è passato x la testa!gli farai capire che lui nn è così indispensabile x te e che hai cmq la tua vita.Vedrai che cambierà un pò la situazione!fammi sapere se vuoi ok?

10 luglio 2004

da Ch

Se fossi in te non lo farei. Se non capisce chi glieli ha mandati questo lo farà stare male, altimenti se capiscie, penso che si inca**erà ancora di più con te e allora quel poco che tra di voi si manifesta svanirà completamente. Penso che un biglietto di auguri chiaro ed esplicito avra un effetto migliore. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao!!

10 luglio 2004

da titti

ciao, bè se m salutate nn vedo xkè nn dovrebbe accettare un pensierino x il suo kompleanno, tu fagli qlsa di pikkolo e carino... cmq modo la prenderà tu nn hai fatto niente di grave... un bacio!!!!!

10 luglio 2004

da milly

Io al tuo posto nin gli farei niente anche perchè potrebbero crearsi dei contrasti fra voi che forse è meglio evitare, è meglio che gle li fai di persona. Avrai fatto tanto per conquistare il suo saluto!

10 luglio 2004