CATEGORIE
da lumaca per coccinella
finalmente sento la crosta della rimarginazione del dolore, avverto un flebile dolore dato più dall' assenza della speranza e di qualcosa da sognare che dall' amore per te... com'è normale il mondo ora, tutto segue una logica matematica, non mi importa se le ore sono più lunghe e se forse avrei potuto, ora mi importa solo di bastarmi, di non vivere di te o meglio di cio che ho proiettato a lungo su di te... non ricordo più quale poeta notissimo scrisse e dove che" all' apparir del vero tu misera sparisti... " ricordo solo che finalmente non c'è più buio tra me e te, ma ti vedo reale, ti sei presa gioco di me, soffiando sulla cenere di una brace quasi sopita, ardendo l' amore che mi aveva svenduto alla monotonia di una vita da spettatore. A volte cerco di amarti ancora restando in bilico tra la voglia di sentire e la felicità di non soffrire più, in un altalena folle di amore e odio Catulliano... se scivessi io la trama del nostro incontro ti amerei a metà... lasciando le stelle nel firmamento e i tuoi occhi nel tuo viso, sognando senza scegliere facendo di un esistenza un sogno ad occhi aperti... ma spesso è credere di poter essere registi del nostro ardire ci trascina a sperare quando è palese che l' amore non c'è. Ma il bello dell' amore è che puoi diventare quasi Dio e lei neppure se ne accorge... l' amore è la forza di chi ama, non di chi è amato.
Poi a volte mi chiedo: non ti sentivi pronta o non sentivi nulla? Come facevo a farti innammorare senza vedersi 5 minuti... saresti andata alla cena di lavoro ma non con me... come pensi io mi sia sentito? Capisco le tue indecisioni ma perché non provare insieme a stare più vicini? Mi avevi detto... voglio conoscerti... ti ho cercata tutti i giorni... in ferie, a Pasqua e quando mio figlio aveva bisogno di me... per farti capire che eri importante sempre, al di la delle difficoltà della vita.
Mi spiace... ma meritavo un occasione... non un ora.
Sono disperato... ci avevo creduto... ti avevo creduto. Non è giusto... stai sbagliando.Dove ho sbagliato? Che posso fare? Come si fa? Non capisco più niente... sono disperato.
15 aprile 2016
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Credo che tu abbia all'inizio forzato un Po, poi c'è stato un evento di fatti che mi hanno portato a riflettere su questo nostro speciale rapporto..Non ero dell tutto convinta ma non di me, ma di te. Senti quello che dovresti fare e dammi l 'opportunità di conoscerci penso che il resto venga da sé.Per quanto riguarda il tuo bambino penso che nessuno valga quanto lui.. e non andrei mai Fiera di un affermazione del genere... alla fine grazie di tutto l'amore che ci metti mi da conforto.
15 aprile 2016
da lumaca
Certo i figli sono tutto e questo non potrà mai cambiare ma esistiamo anche noi... ed io non posso lavorare, vivere o esistere tra gli altri come se non ti amassi. Io sono l' amore che provo x te...non voglio forzare niente ma se non parliamo del mio amore x te non parliamo di me. Io sono questo: in questo momento avrei tutto dalla vita... ma senza di te mi sento senza l' anima e non mi importa di nulla. Non avrei mai sperato che tu cercassi qui... mi ha emozionato. Io sono convinto che il nostro potrebbe essere il grande amore... sono disposto a tutto x te...non scoraggiarti saprò aspettare. Ero tornato qui... stanotte, x sfogare il mio dolore, la mia disperazione...spero che la risposta sia tua e non qualcuno che scherza... mandami un kiss su whats'up se sei tu davvero così capirò... non avere dubbi su di me...credimi, ti aspetterei una vita...se il mio sentimento ti da forza allora sono sereno... perché più cercherai quello che sento x te e più ne troverai...ti amo coccinella... quando non trattieni il pianto, amo di te quando sorridi e ti copri un po con una mano... amo il tuo sguardo quando arrivo e mi cerchi... il tono felpato della tua voce...sono le 2.26 di notte e sono qui a Roma...in una stanza di albergo a sognare i tuoi occhi. Sono convinto ti amarti.
16 aprile 2016
da lumaca
Se sei davvero tu (mi sembra impossibile purtroppo ) mandami un whats'up con un kiss... saprò se non è uno scherzo
16 aprile 2016
da Anonima
Non ho il tuo numero.
16 aprile 2016
da lumaca
Allora non sei tu
16 aprile 2016
da lumaca
Com'è strana la vita: un tuo skerzo "anonima" o un errore di persona... comunque un estranea... mi hai letto ed hai risposto proprio quello che io mi sarei aspettato da lei... incredibile. lo hai fatto nei suoi modi dimessi, terminando come lei nel ringraziarmi del volerle bene... ero così disperato e confuso da averci creduto... pur sentendo dentro di me che invece... tutte queste sfumature o attenzioni, se non sei innamorato, non le provi... non le fai.
Già il fatto di essere venuta qui a leggermi... sapendo che l' ho già fatto in passato, sarebbe significato qualcosa... ma poi, volevo scriverti...per sapere, sei tu? Sentivo che l' indifferenza e quel bisogno di liberarti di me degl ultimi giorni avevano poco a che fare con la tua ricerca di me... figurati.
Non scorderò mai, nella zona fumo da soli il tuo alzarti ed andare via con la paura e la speranza di uscire da li senza che io ti fermassi... per un bacio...per parlarti. Ogni volta che mi verrà voglia di far finta di niente...di parlarti, di sperare... sarà quel tuo sguardo di fuga da me che dovrò ricordare.
Se una persona non ti ama non c'è verso... non ti amerà. Io hi sfidato la sorte ritrovandomi solo con i cocci... ieri un collega mi ha detto che tu lo hai cercato su fb...in modo interessato. Ti conosco e conosco lui...non ci credo ma non ti dico che dolire e che gelosia ho provato... una senazione devastante... mi auguro x te che sia come credo... lui usa le donne come merce...
Comunque brava anonima-o o ti sei confusa o mi hai preso per i fondelli per bene... ti ho creduto perché sembravi lei...anzi quello che io avrei voluto lei fosse...quindi sei stata migliore
..
Tu mi hai cercato...
17 aprile 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938