Pensieri

da Amo i libri

Oggi un mio collega diceva che il cielo era strano, perche` la mattina era abbastanza limpido, mentre nel primo pomeriggio delle grandi nubi lo sorvolavano cupamente, a tratti la luce e a tratti la coltre grigia, alcuni amano il cielo sempre terso.
Tornando a casa ho liberato la mente da me stessa, la fantasia e` un ottima medicina, guardavo la magnificenza di quelle nubi, erano fitte corpose, grigio violacee, con le linee ben delimitate, si ergevano imperiose, ma una cascata di luce le penetrava di sbiego, sopra di esse il sole, con la sua sollenita` come a dire: io vi governo, e fendo la vs essenza. Ecco il cambiamento, le nubi gia` si muovevano, e prendevano nuove sembianze, si alleggerivano, viaggiavano su un prato e poi sopra le abitazioni, cosi` va la vita di ognuno, muta, si evolve, non siamo piu` quello che eravamo, e` il bello della vita, il suo misterioso fascino.

26 aprile 2016

Categoria: Pensieri

da Anonimo

È proprio vero quello che dici...è bellissimo ammirare la natura è così magnifica..io lunedì ho fatto una passeggiata...nel verde e ad un tratto mi sono trovata sotto una grande quercia, che è il mio albero preferito starei ore ad osservarlo...

27 aprile 2016

da Amo i libri

Purche` tu non voglia nasconderti dentro essa...

28 aprile 2016

da Anonimo

Sono tanti i pensieri che mi vengono nella visione di questa maestosa pianta. nascondermi... non mi viene in mente tutto il contrario..

28 aprile 2016