CATEGORIE
da Morrigan Rose DS per Ladro di sogni
Mio caro... una volta sentii questa frase " Esistiamo perchè qualcuno pensa a noi".
Non ti scusare per le assenza, la vita è fatta anche di questo. Pure io sono stata assente, e poi, un giorno un pensiero mi ha sfiorata, un sogno, e ho pensato a te.
E se alla fine ti ho ritrovato, posso dire che è così, che Esistiamo perchè in qualche modo un solo pensiero ci ha portati di nuovo qui.
Ti ho scritto con la consapevolezza che non sarebbe stato possibile ritrovarti, eppure, eccoci.
E' bastato un momento, una passeggiata lungo un viale che poi, inconsapevolmente, inconsciamente, mi hanno riportato li, dove noi esistevamo, ed in qualche modo...in qualche stranissimo modo, esistiamo ancora.
La realtà è che quello era il mio angolo di pace, nel quale tu sei entrato e vi hai fatto parte.
Io oramai, sono sveglia da parecchie ore, e sò che non mi getterò presto tra i sogni. Ma spero questa notte, quando chiuderò gli occhi, di addormentarmi per risvegliarmi li, in pace, seduta nel portico, a scambiare un sorriso con te nel silenzio della brezza primaverile.
Sai, anche se la vita va avanti, e la realtà si fa cruda e la concretezza ti schiaccia, noi, siamo ancora liberi di sognare.
La tua Rose.
4 maggio 2016
Categoria: Lettere
da ladro di sogni
ciao carissima..la frase che hai sentito è molto bella e molto vera...come in un baule avevo rimesso tutto dentro..anche l'esistenza di ladro di sogni..ormai era tutto se non svanito ma sicuramente parte del passato che mai avrei pensato di ritrovare e ritrovarti nel mio presente..i sogni sono la benzina che ci aiuta ad andare avanti, spesso restano sogni, ma chi ci può impedire di farlo..non costa nulla..ma danno tanta forza x poter andare avanti..come cantava qualcuno:" Toccami il cuore e senti com'è vivo, prendimi la mano e ascolta scorrere il sangue più forte per dirti che è vivo"...a volte..ma forse spesso..non basta il sangue x far battere il cuore..ma anche i sogni..tanti sogni..tante speranze..
la notte ormai mi ha assalito..un vento caldo e dolce sembra trascinarmi nel mio bel lettino..magari dove troverò i miei sogni...dolce notte mia cara
10 giugno 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938