Addio

da Anonimo per fantasma bel....

Non so perchè mi ero creata di te un fantasma, bello e buono. che si prende cura delle persone, tiene alle cose più care che la vita ci dona e pensavo che noi due avremmo potuto costruire una storia d'amore indimenticabile... Le fiabe sono belle e la mente le sa costruire molto facilmente e meravigliose.. Ma la realtà è completamente diversa, forse anche un po' più cattiva, a volte ti bruci anche, ma è così..
Mi hanno parlato di te come un mostro, che non ti prendi cura dei tuoi amici più deboli di te e ti diverti anche a prenderli in giro!!
MI dispiace, ma ti devo lasciare, o meglio devo dimenticarti al più presto perchè non voglio uno come te al mio fianco.. Forse a te di queste parole non te ne importa niente (perchè non ti piacerò), però è giusto che io scrivo e apri gli occhi... E forse i tuoi soldi, la tua macchina, il tuo mex, il tuo modo di fare è tutto falso..
Addio fantasma bellissimo

9 luglio 2004

Categoria: Addio

da ale

mi sembrano le parole di una persona a me molto cara che purtroppo proprio oggi mi ha detto tutto questo, forse angelo mio non sei tu e qualcun'altra persona che scrive ciò... proprio oggi ho perso la persona più importante della mia vita, c'eravamo lasciati a ottobre e poi naque una bellissima amicizia, una tra le migliori poi improvvisamente tutto fini, fini per un ragazzo... ed io ora sono molto molto triste...addio amore mio...e permettimi di sapere chi il nome della persona che ha scritto tutto questo

9 luglio 2004

da titti

ciao, ma qste kose te l'hanno dette o le hai viste kon i tuoi okki?io nn crederei lal parole di altri, credi solo ai tuoi okki!La gente nn dice sempre kose vere... vedi tu!spero ke saprai davvero seè la verità... !!

10 luglio 2004

da anonimo

Purtroppo è la verita, questo ragazzo che ho descritto è proprio così...Pensa solo alla carriera da calcio, alla macchina, e a se stesso...Io mi chiamo Paola

11 luglio 2004