« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Neve

Anche io mi porto tante ferite dentro. Credo che tutti hanno i propri scheletri nell'armadio, i propri incubi, i propri demoni da scacciare.. però devi superarli piano piano.. nessuno ti dice di sorridere oggi e nemmeno domani. Ma non è giusto nemmeno vivere male per qualcosa che ci ha ferito. Il tempo non cancellerà i ricordi, ma lenirà il tuo dolore.. Soprattutto se passerai belle esperienze con cui coprire tutte le bruciature. Cerca di essere positivo, non tutto è nero, non tutti sono malvagi. Non aver paura e non lasciarti scivolare sul fondo. Nessuno se lo merita.

8 maggio 2016

da Casalingadisperata

Purtroppo si mi è capitato anche più di una volta, pure adesso sento un vuoto affettivo. Ho pochi amici che non mi dedicano mai troppo tempo e nonostante i miei genitori e mia sorella non mi facciano mancare nulla sotto quell'aspetto, sento di avere bisogno di più abbracci, di più coccole, ma soprattutto di amore, che spero di trovare presto. Sono ancora giovane eppure mi è già capitato qualche volta di pensare al suicidio, ma fortunatamente non ho mai avuto il coraggio di metterlo in atto, poi penso che mi devo vivere ancora tante cose come ad esempio il grande amore che pensavo di aver trovato e invece non è andata bene. Si lo so di non averti fatto coraggio, ma ti dico una frase che io ho sentito spesso in giro e di cui non ricordo l'autore: Un giorno senza sorriso è un giorno perso, io addirittura mi metto a ridere da sola certe volte. Ahahahahah

13 maggio 2016

da Me

Si, mi è capitato. Ho provato questa sensazione in momenti diversi della mia vita; sensazione nata da fattori di natura diversa, ma si.
Ma è importante, se e quando succede, guardare sempre al positivo della vita, perché non é giusto privarci di sane risate. La vita va vissuta e ad essa dobbiamo sempre trovare la forza di sorridere.

19 maggio 2016

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »