« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Amore ermetico per futuro

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Amore ermetico

Carissimo futuro,
Sai, sono arrivata a credere che la nostra sia la forma più elevata dell' Amore.Può anche sembrare folle per qualcuno, e forse lo é veramente.La parte in cui mi scrivi-quando Ami ció che non puoi avere...rinunci e conservi nel cuore-mi fa capire che la Ami nel mio identico modo.A prescindere da qualunque altra cosa, tu sai che la Ami, la Ami e basta.Un Amore puro, incondizionato.Meraviglioso e triste allo stesso tempo.Tu non vuoi esporti, perché sai che la metteresti in difficoltà, e non vuoi farle del male, per questo preferisci soffrire Amandola in silenzio.
Dolcissimo futuro, anche tu sei una persona meravigliosa, lo sento, sei una persona speciale.Sono convinta che la nostra sarà un amicizia costruttiva, al di fuori delle maschere che la vita ci impone.Scrivimi ancora futuro, scrivi di te e di lei, io cercherò di starti vicino.Un abbraccio forte!
Amore ermetico.

12 maggio 2016

da futuro

Grazie amore ermetico. Sei di una dolcezza unica. Non ti faccio il filo è solo la sensazione che mi dai quando mi scrivi. Hai ragione amare fino a rasentare la "follia" è triste quando non lo puoi dare. Ma è sempre meglio che non aver veramente amato. Chissà cosa mi riserverà la vita e spero con cuore che ci sarà anche lei con me. E se non è così la cercherò nella prossima vita. E questa volta ci ameremo per l'eternità. Perché il mio amore per lei è per sempre. Con tutta la mia anima. Perché l'anima non muore mai. Dimmi di te tesoro. Spero che anche arriverai a capire che è l'unico modo che c'è se questa vita non possiamo stare con le persone che amiamo. Io ci credo in questo. Perché la vita è solo un passaggio per capire chi siamo e cosa desideriamo. Ti scriverò ancora mia cara amore ermetico. Sorridi perché la vita ti ha comunque dato l'opportunità di amare. Bacioni mega galattico pieno del mio affetto per te. Buona serata. Sogni d'oro. Ti voglio tanto bene. Questo è sicuro

12 maggio 2016

da Amore ermetico

Mio carissimo futuro,
Ti sento molto vicino a me, e comprensivo, avrei tanto voluto spiegarti meglio la mia storia e spiegarti anche le ragioni perché non lo cerco e non gli dico apertamente dei miei sentimenti, se fosse stato possibile in questo sito poter comunicare in privato, credo che l avrei fatto con te, mi sarebbe piaciuto avere una tua opinione, ma non mi sento di scrivere troppi dettagli apertamente a tutti, anche se in anonimo, non voglio rischiare che qualcuno mi identifichi.
Però una domanda vorrei fartela, e vorrei che tu fossi il più sincero possibile.Se mai in un un futuro lontano, magari quando siete ormai vecchi e con le rughe, lei ormai sola ti venisse a cercare, e poi ti confessasse che ti ha sempre amato e mai dimenticato, supponendo che i tuoi sentimenti restino invariati, tu, dimmi, credi che la odieresti?
Tua amica, Amore ermetico.

13 maggio 2016

da anima

Carissima amore ermetico. Bellissima e dolcissima creatura grazie per la tua amicizia e considerazione. Grazie di cuore. Posso capire la tua riservatezza e fai bene a non esporti. Tante persone non solo non vogliono capire e per di più hanno questa facilità nel giudicare il prossimo. Perciò va bene così. Penso di poter capire i tuoi perché. Io anche nella mia vecchia la amerò. La amerò sempre perché non è solo una questione fisica ma soprattutto è l'unione delle nostre anime. Indissolubile ed eterna. Amerò le sue rughe. Non potrò mai odiarla... Io la Amo. E l'odio comunque un sentimento basso e grazie a Dio non ho mai odiato in vita mia. L'amore non camminerà mai con l'odio. Lei è talmente bella che mi viene solo la voglia di amarla e proteggerla. È la mia vita. E se verrà da me nella nostra vecchiaia la stringerò sul mio cuore per sempre. Amore ermetico ti ho esposto una che non ho mai ne scritto ne detto a nessuno. L'ho fatto nel nome della nostra amicizia. Ti voglio bene e spero che questa bellissima amicizia duri sempre. Buona serata tesoro mio. Ti abbraccio forte forte.

13 maggio 2016

da futuro

Ciao amore ermetico. Scusami se ho scritto anima al posto del futuro. È perché pensavo a te come ad un'anima triste. E così senza pensare l'ho scritto. Comunque lo capirai da come ti scrivo che sono futuro. Ti abbraccio forte forte con cuore. Buon fine settimana. Ti voglio bene. Scusami ancora.

14 maggio 2016

da Amore ermetico

Non devi preoccuparti per il tuo errore, futuro,non mi importa quale sia il nome che usi, mi importa ció che mi sai trasmettere.
Un baciotto, Amore ermetico!

14 maggio 2016

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »