CATEGORIE
da Amore ermetico
L'altra parte di me
Dove sei mio Amore?
Dove ti posso trovare?
Dove potrei trovare pace?
Mi sento persa, cerco invano l'altra parte di me, cerco la gioia, la voglia di ridere, la forza di sperare che non sia veramente tutto finito, che non sia stata solo un illusione.
Ció che porto dentro é chiuso con un sigillo ermetico dentro il mio cuore, ma lo sento, non vuole piú stare chiuso la dentro, sta lottando, una forza indescrivibile sta per esplodere, é tutto il mio Amore per te, lui é così forte che non sopporta più essere soppresso in questo modo, io voglio nasconderlo, ma lui vuole andare da te.Cosa devo fare Amore mio, vorrei sapere qual é la cosa giusta, vorrei sapere come non sbagliare, come evitare di fare del male.Esiste un modo?Vorrei parlarti, vorrei che tu mi aiutassi a spezzare questa catena di dolore, che mi legassi a te, che mi stringessi forte, Amore mio, dimmelo cosa devo fare, mi sento abbandonata senza mai averti avuto mio, ma tu mi pensi mai?Per cosa sto soffrendo?per chi sta struggendo il mio spirito?Anima mia, voglio fuggire da questa prigione chiusa dentro me, liberami,ti prego, libera l'altra parte di me.
Da sola, non ce la faccio.
9 maggio 2016
Categoria: Amore impossibile
da futuro
Scusami se mi permetto di scrivere qui. Lo so la dedica non è per me ma volevo dirti che mi hai fatto piangere. È straziante questo tuo malessere. Ti prego tesoro non continuare così perché potrebbe farti ancora male di più di quello che tu possa pensare. Ti prego. Esci da questo stato... Fai qualcosa per te. Non meriti tutto questo dolore. Mi fai stare male. Ti abbraccio forte forte. Ti voglio bene. Non te la prendere con me. Ma non potevo stare qui a leggerti senza dire niente. Tuo amico per sempre.
11 maggio 2016
da Amore ermetico
Mio carissimo futuro,
Chiunque sappia comprendere il senso delle mie dediche che nascono per lui, non deve avere paura, se lo desidera, di lasciarmi un suo pensiero.
E tu certamente sei in grado di capirle.
Con affetto, Amore ermetico.
12 maggio 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938