Amore impossibile

da Amore ermetico

In fondo, che senso avrebbe dirti ció che provo veramente per te?
Se anche tu mi Amassi veramente, non potremmo comunque stare insieme, ma ciò che mi frena più di tutto, é il pensiero di scoprire che a te non é mai importato nulla, perché potrei sentirmi sprofondare in uno sconforto ancora più devastante di quello che provo adesso.Non vedo vie d uscita in questa situazione, io non le so trovare.

9 maggio 2016

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Ciao sei anche tu del nord est come me?

10 maggio 2016

da Anonimo

Cio' che temi piu' di tutto non ha motivo di spaventarti... se solo sono stato in grado di farti sentire il mio cuore.
Tutto il resto non dipende da me.

10 maggio 2016

da Anonimo

Questo lo dici tu. Ti è mai passato passato per la testa che questo mia algida indifferenza è il modo di nsscondere il dolore che porto dentro?

10 maggio 2016

da Amo i libri

Ciao Amore ermetico scusami se mi impiccio ma non capisco se l'ami perche' non glielo dici, perche' rifiuti di vivere, avrai dei doveri degli obblighi, hai fatto una promessa forse... bhe' anche io sono nelle tua situazione, e allora la tua vita come donna cosa e' niente... siamo solo madri, mogli, lavoratrici, e i sogni di quelle bambine che volevano amore dove sono finiti? la realta' e' diversa dai ns desideri dirai?! no! i desideri diventano realta', certo ci sono delle scelte da attuare, dei rischi, ma uscire ogni giorno di casa, attraversare le strade, rapportarsi con gli altri e blah blah blah non sono rischi??!! sai ho letto i tuoi pensieri e ti sento vicina ma molto rassegnata, e' tremendo... preghero' ancora per me per Egli e per Lui.. e per chi soffre per tutti i mali di questo mondo. Forse sono un' illusa, forse sono malata d'amore, ma a volte le illusioni diventano realta', e da una malattia poi arriva anche il bene...

11 maggio 2016