CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
Non sarai mai all'oscuro, la mia luce ti avvolge, ma non sei in grado di aprire quel cuore. Troppe paure tu hai, fragile di fronte al sentimento animale nell'istinto. Il tuo sogno è lucido ed io aspetterò al di la di quel muro, non farmi più male perché te ne faresti a te. Puoi cancellare ricordi pensieri ma non potrai mai cancellare il bene di amore che ho per te.
28 maggio 2016
da Anonima
Se sei tu, metti tuo nome, età e un indizio concreto. Solo allora ti chiamerò, mi farò viva e finalmente potremo vivere la nostra storia piena di passione ed amore.
28 maggio 2016
da Giuseppe
Dunque pentiti e torna da me nella luce!!!
Un certo G.
28 maggio 2016
da Anonima
Infatti non lo cancello e mai lo farò. Non ne ho alcuna intenzione. Io vivo anche di cose durevoli..non solo di istinto. Se oggi ci sei e domani no... come potrei poi sopportarlo???
28 maggio 2016
da una dietro un muro
So che se vorresti, abbatteresti subito il mio muro, ma non sono convinta tu lo voglia veramente fare, anzi...tu li innalzi quanto me.Ci rincorriamo, ma ci temiamo, e tu sai perché.
28 maggio 2016
da una dietro un muro
Comunque, se nessuno dei due ha il coraggio di parlare all altro, resteremo sempre prigionieri dei nostri sogni, dei nostri desideri nascosti, dei nostri sguardi incantati, delle nostre paure.
Ma dimenticarti?no, non credo sarà mai possibile.
28 maggio 2016
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938