CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Neve
La fiducia va dimostrata.. non solamente con le parole.. va coltivata e cercata.. è qualcosa di raro.. ma anche di estremamente importante, se non c'è fiducia nulla potrà crescere bene.. per questo motivo è fragile e instabile.. e va alimentata ogni giorno poco a poco come una fiamma che brucia lentamente. Le cose importanti non sono mai facili.
2 giugno 2016
Categoria: Consigli
da Anonimo
Certo, ma il problema più grande e' che la fiducia e' un bicchiere di cristallo...
5 giugno 2016
da Neve
già.. però se non ti fidi di qualcuno non riesci ad essere nemmeno sincero con quella persona alla fine.. più che altro per paura che possa usarti.
5 giugno 2016
da Anonimo
La Fiducia è il.bene più prezioso..se dici che è un.bicchiere di cristallo..o ru l hai riposta nelle persone sbagliate..o gli dai poco valore e non te ne curi.Quale delle due?
5 giugno 2016
da Anonimohe
Ognuno ha la propria storia. La fiducia l 'amore ed il rispetto, per me, sta proprio nel cogliere e non approfittare della consapevolezza delle ferite altrui, anzi nel curare il/i disagi, cosa non sempre così scontata...perché Può rivelarsi anche un' arma a doppio taglio...lista la differenza!
P.s.: questa è una mia riflessione generica x il resto la riservatezza e fondamentale,. Notte
I
6 giugno 2016
da Anonimo
Avete mai provato a ricomporre con la colla un bicchiere di cristallo rotto?! Io si, è dura! Metafora a parte
6 giugno 2016
da Neve
Il bicchiere lo ricomponi.. ma le crepe rimangono, anche se unite, visibili cicatrici della sua rottura.. e non è più come prima.
7 giugno 2016
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938