Desideri

da Profumo per Amore

Ho voglia d Amore. Un Amore vero, forte, sicuro, coinvolgente, passionale, ironico, divertente, caldo, coccoloso, smart, gigante. Se penso a tutte queste cose mi vieni in mente solo tu. Nessun altro. Purtroppo.in questi mesi non è che la mia mancanza ti sia fatta sentire. Ogni volta che ti chiamavo...aspettavo quel:"Mi manchi"..."Mi sei mancata"..."Ho voglia di vederti"..."Usciamo"...Ma niente... niente di tutto ciò è mai arrivato alle mie orecchie. Eppure...sono stata molto attenta nell`ascoltare ciò che avevi da dire... Niente. Sempre le stesse cose che purtroppo aggrovigliano anche me...i soliti problemi...le solite scuse...Niente di Nuovo. Quindi è normale pensare poi che di me non te ne freghi granché. Normale pensare: "Basta!!Cavolo lo.richiami a fare??" È DA SCEME??
FORSE..ma poi ogni volta.il desiderio di sapere come stai (sperando che tu stia meglio) Vince!!
Ritorno a chiamarti...anche solo x sapere come stai. Quando sento che stai un po'.meglio sono felice...ma poi.svanito questo piccolo breve istante di contentezza... torno a deprimermi...ed a sentirmi comunque vuota. In fondo..tu non.ci sei nella mia vita di tutti i.giorni. E credo neanche vorrai esserci...Perché continuo a chiamarti e a tenere in piedi quel filo sottile che ci.lega?
Tutti i.miei desideri ed i.miei sogni su di te e su di.noi...non si sono cristallizzati. Quelle parole cge aspetto fa tempo...troppo tempo.ormai..non sono mai arrivate!!
Ca**o sto ancora qua come una povera scema illusa a pensare ancora a te ed a noi??
Mi sento di.buttar via il tempo... Devo ricominciare...Da Me. Devo farcela x Me.
Perché tu non mi Ami... altrimenti.me lo avresti già detto da tempo. Questa è l amara realtà. Ma la verità a guardarla in faccia..fa.molto meno.male che menzogne nascoste dietro una finta benevolenza..fine a se stessa.

5 giugno 2016

Categoria: Desideri

da Anonimo

Qual è l iniziale del tuo nome, please?

6 giugno 2016

da Profumo

Non ha importanza

6 giugno 2016

da Pam

La mia è la P. mi chiamo Pamela e la sua è la N. si chiama Nico, vuoi sapere altro?

6 giugno 2016

da Profumo

Pamela non sei un grado di svrivere dediche tue??

6 giugno 2016

da Anonimo

Si il n di scarpe! No scherzo, non volevo essere importuno, anzi, è' che si genera un tal casino con ste dediche che prima di rispondere ad una, in cui posso riconoscere qualcuno, cerco un certo, per quanto ridicolo, margine di riuscita...
Ti auguro e vi auguro di arrivare dove desiderate. Ciao

6 giugno 2016

da Anonima

Eh no Cara Pamela...non è farina del to sacco.

7 giugno 2016