Domande

da anonima

Vi e' mai capitato di innamorarvi o provare attrazione per una persona del vostro stesso sesso pur non essendo omosessuali?

12 giugno 2016

Categoria: Domande

da Anonimo

Dico subito che non posso parlare per esperienza diretta, ma culturalmente è bene sapere che oltre agli etero e gli omosessuali esiste anche la bisessualità che si distingue proprio per l'attrazione verso ambedue i sessi.
Anche se l'ignoranza popolare non riconosce sottigliezze del genere, e lascia passare il messaggio che se non ti piace solo ed esclusivamente l'altro sesso, allora devi definirti omosessuale...

12 giugno 2016

da luna

Cara anonima. L'importante non è tanto l'attrazione fisica ma bensì l'amicizia o l'amore per questa persona. Se non fossi così lascia perdere. Quando si ama non esiste altro. L'amore non ha sesso. Conta solo il rispetto, l'affetto e l'amore. E mai fare soffrire qualcuno solo per curiosità o una semplice attrazione. Conta molto cosa vuole uno nella vita. È solo un mio parere. Spero che in qualche modo abbia dato un contributo alla tua domanda. Buona fortuna.

13 giugno 2016

da Anonima

Ciao, sono una ragazza e sono totalmente etero.
Anche se spesso mi sento attratta da altre femmine, soprattutto della mia migliore amica. In realtà non so se sia attrazione sessuale oppure un fraintendimento del forte affetto che provo per lei, ma spesso mi sento davvero attratta. Questo capita anche con ragazze che non conosco, ma solo con ragazze molto molto belle, come delle modelle. Però non mi definisco bisessuale né tanto meno lesbica, "l'organo femminile" non mi piace affatto quindi penso che questa attrazione sia solo dovuta o affetto o da un fisico che invidio.. ciao :)

19 giugno 2016