CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Estasi
Non lo so cosa devo fare con te. Quali comportamenti avere, quali evitare. Le ho provate un po' tutte ultimamente... ma pare che nessuna di queste abbiano sortito alcun effetto considerevole. Eppure, ho fatto il meglio che potessi al momento. Non è bastato. Non lo so cosa ti fa piacere o cosa ti dia fastidio. A volte sembra che ti piaccia tutto e subito dopo niente. Ormai ho perso letteralmente la testa per te e gioca bruttissimi scherzi anche al mio cuore, che povero se ne va sempre con la "coda fra le gambe... " stracciato, umiliato, mortificato... dimenticato. Ci sono stati attimi nella mia "vita" con te che ho squisitamente assaporato e vissuto il tuo amore dentro all'ennesima potenza. Mi hai fatto raggiungere angoli di me che non sapevano neanche esistessero, dentro all'anima. Ho percepito con così tanta intensità il tuo cuore che la meraviglia di averti mi ha letteralmente invasa e rapita. IMBAMBOLATA??? Mi sentivo così fortunata e graziata di averti incntrato, conosciuto e avuto che non mi sembrava vero. Ero cos' orgogliosa e fiera di aver al mio fianco un Uomo come te, che mi sembrava un Dono Prezioso Divino... così magicamente inebriata che a volte mi sono persino dimenticata di VIVERE E DI RESPIRARE.
Era tutto così meraviglioso ed incredibile da NON SEMBRARE VERO. TU IL MIO SOGNO D'AMORE.L'Unico, Perfetto, Grandioso AMORE. Non hai idea della felicità che mi hai fatto provare, perché credo non faccia parte di questo mondo. Se esiste un PARADISO è sicuramente con te che ci sono stata, è grazie a te se l'ho raggiunto è insieme a te che l'ho respirato. Mi ha portato in posti incantevoli e magici che un essere Umano non può neanche immaginare... ma solo sognare. Lo Splendore, La perfezione, l'ESTASI BEATA.
ESTASI.
Questo è cisò che provo quando sto con te, questo è l'effetto che mi fa la tua presenza. QUANDO CI SEI SONO IN ESTASI.
Com'è possibile che tutto questo Ben di Dio poi all'improvviso si trasformi nella più nera DISPERAZIONE e DESERTIFICAZIONE dell'Anima? Com'è possibile che hai il potere di cancellare tutto quanto in un batter d'occhio? Quando tu sparisci all'improvviso e senza un'appartente motivazione? Com'è possibile che un Uomo sia capace di tanto?
CHI SEI TU VERAMENTE?? ANGELO O DEMONE??
Mi porti in Paradiso e dopo poco mi risbatti giù nel totole VUOTO E ASSOLUTO NIENTE in balia di tutte queste emozioni, senza un appiglio, all'oscuro di tutto, sbattuta a terra come gli ultimi degli zerbini, come neffandezza Umana, come un verme calpestato. COSA CA**O TI HO FATTO DI MALE PER MERITARMI QUESTO???
COSA???
Hai sempre giocato con me? Hai sempre fatto tutto senza pensare?
...quanti nomi hai dato a questo CUORE? QUANTI? NOMIGNOLI CHE ORA NON MI VA DI RICORDARE... perché sanno di ipocrita e falso...ma tu li conosci bene. Tutti quanti... li sai a memoria...credo.
Quante Parole hai detto a questa DONNA??
Quante promesse, illusioni, sogni, progettini, quanti sorrisi, quanti abbracci, quanti baci e carezza, quante parole???Quanti dolori, silenzi, sotterfugi, fughe, pianti, lacrime, indifferenza e freddezza hai "regalato" a questa DONNA? QUANTO DI TUTTO CIO'?
MA TU CHI CA**O SEI?
UN MOSTRO O UN IBRIDO?? CHI O COSA SEI?
E CHI E COSA SONO IO PER TE?
E' strano quanto mi cercassi e volessi QUANDO NON POTEVO ESSERE TUA... ed è altrettanto Strano e Chiarificante vedere quanto poco mi cerchi e mi vuoi ORA CHE POTREI ESSERLA!!
Claro!!
QUESTO SEI TU? UN GIGANTESTO BLUFF???
Ti piace giocare duro e sporco? Ti piace barare? Ok, ma stai attento... stai molto attento perché non tutti sono SANTI a questo mondo e PRIMA O POI ti capiterò quella che gioca duro come te. O quella che forse saprà giocare MEGLIO di te. Certo che sì. Ed allora ti sentirai spronato, ringarzullito, inebriato, inebetito, innamorato e preso... molto preso... tanto da dimenticarti di te. Ne sarai così innamorato e perso da dimenticarti che spesso l'ALLIEVA SUPERA DI GRAN LUNGA IL MAESTRO...
QUANDO TI AVRA' FATTO PATIRE LE PENE DELL'INFERNO... SOLO ALLORA CAPIRAI... SI...SOLO ALLORA TI ACCORGERAI DI ESSERE STATO FREGATO.
Solo allora forse ti renderai conto di quanto MALE hai mietuto.
ORA LA PIANTO QUA...PERCHE' NON HO PIU' VOGLIA DI FARMI PRENDERE PER IL C**O DA UNO COME TE. BASTA VERAMENTE, CREDO CHE NON CI SIANO NEANCHE PAROLE PER DEFINIRE TUTTA QUESTA SCHIFEZZA.
HAI DAVVERO SUPERATO IL LIMITE.
E non ci provare a rigirare la frittata... perché non hai proprio niente da recriminare. Le recite ora mi fanno letteralmente schifo. E SE MI VUOI DIRE CHE ME LA SONO CERCATA... è vero... TI HO CERCATO IO...MA IO CERCAVO QUELL'UOMO CHE AMAVO...NON LA BESTIA CHE RIPUDIO.
16 giugno 2016
Categoria: Lettere
da Indovina
Ti dico solo questo poi basta perché non ci capisco più un c***o: dammi una punta seria oggi pom o stasera. Tu ed io, dove vuoi.
Ps: seria=esserci
18 giugno 2016
da Estasi
Non sono in città. Torno Domani sera. Se ti interessa CHIAMAMI.
18 giugno 2016
da Estasi
Non sono una tirapacchi...
18 giugno 2016
da InDovina
Anche tardi visto che la precedente la leggerai tardi
18 giugno 2016
da InDovina
dove sei di bello? Divertiti...comunque ho sbagliato persona, con tutte le grane che mi ha dato lei per il telefono non mi chiederebbe mai di chiamarla, lo farebbe..
18 giugno 2016
da Estasi
Va bene!!Ma tu CHIAMAMI!!!
19 giugno 2016
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938