Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anima 1

In questo momento così triste e senza te, mi è difficile trattenere le lacrime che mi scendono dagli occhi... E tu non ci sei. Mi manchi... Sempre mi mancherai...ogni istante senza te è dolore per me...dolce stellina, anima bellissima... Tu lo sai che ti amo e non so perché ho la percezione che anche tu provi qualcosa per me... Vorrei capire quali sentimenti hai per me nel tuo cuore? È solo amicizia o qualcosa in più? Ti prego parlami perché non ci sto capendo più niente. Non è giusto che tu non me ne parli. Ho la netta convinzione che tu abbia letto le mie dediche... Rispondimi. Dici che mi vedi triste... È vero. Con tutte le cose brutte che sono successi... Però se tu mi parlerai veramente con cuore dei tuoi sentimenti per me starei meglio. Se è solo amicizia... Chiarisci con me. Se è amore ti prego non lasciarmi senza una risposta... Non sarebbe giusto nei miei confronti perché io ti amo stellina mia bellissima... Non ho mai amato nessuno come amo te. Per favore quando leggerai questa dedica non fare finta di non averla letta. Non è da te. Prendi il tuo coraggio e parlami... Qualsiasi sia tua risposta. Voglio sapere, perché così come sono in questo momento è farmi vivere altri giorni di sofferenza e in balia del vento che mi butta da tutte le parti senza arrivare a te. Te lo chiedo con tutto il mio cuore...come sempre. Fammi sapere tesoro. Ti prego. Je t'aime de tout mon coeur. Bisous. Ti amo.

17 giugno 2016

Categoria: Lettere

da Anonimo

Non so se io sia la tua stellina, ma scrivo al mio amore, come se tu lo fossi, non sbagli, amore, sei per me, bacio cucciolone mio.

17 giugno 2016

da Anonima

Caro " tesoro" mi dispiace x la tua situazione famigliare, ma dopo essere stata raggirata da te come la più ridicola delle marionette, elimino tutte le possibilità, ed i buoni presupposti che c'erano per diventare qualcosa in più che dei semplici " Conoscenti" ...Amici è un parolone, gli amici non prendono per i fondelli il prossimo, questo non è un comportamento da Amico
I miei Ossequi, sua altezza ME DESPIACE

18 giugno 2016

da anima 1

Cara anonimo. Grazie per le tue belle parole. Non credo che sia io per lo meno sei una persona che ha dei modi gentili e con buon senso di capire le situazioni. Ti auguro ogni bene e di trovare la persona che ti farà felice. Buona fortuna.
Per anonima. Non so chi tu sia e neanche perché hai così tanta rabbia dentro di te e ti vorrei dire con sincerità lei non mi avrebbe mai parlato in questo modo e comunque potevi risparmiarti a rispondete in questa maniera offensiva verso qualcuno che non conosci. Tu non sai la reale situazione perché io ho scritto qui. Se tu fossi al mio posto penso che non ti avrebbe fatto piacere. Tu non sei lei !!! Ed io non sono l persona che ti ha fatto del torto. Per favore non mi scrivere più. Non è il momento. Ho già delle cose serie che mi fanno stare male. Non ho bisogno di sopportare lo sfogo di una che ne meno conosco. Sorry!!! Mi dispiace tanto per te. Mai farei del male a qualcuno. Va contro a quello che sono io. Ho sempre fatto del bene alle persone care a me. Hai sbagliato persona.

18 giugno 2016

da Cuore

mi dispiace anima...spero che tutto si risolve per il meglio qui sembra impossibile scrivere, sfogarsi,perché c'è sempre qualcuno che interviene deturpando i sentimenti più belli e delicati.ti auguro di trascorrere una bella serata e che lei si faccia sentire standoti vicina...in questo triste momento

18 giugno 2016

da anima 1

Grazie cuore. Ti abbraccio. Ti scriverò più a lungo. Buonanotte

18 giugno 2016

da Anonima

Ma Anima dicci Almeno il.tuo nome o il suo.

19 giugno 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »