Solitudine

da Anonimo

Ricevo odio e più ne ricevo più dentro di me si trasforma. In amore, tanto amore da donare al vuoto. E dolore. E solitudine.
E tu, che sei stato la mia ancora per un po', hai deciso di lasciarmi affiondare, per una persona migliore e più serena di me. Avevo imparato a nuotare da sola prima che tu arrivassi, me la cavavo. Poi mi sono aggrappata a te per riposarmi ed ora non mi ricordo nemmeno come si fa a stare a galla. Mi ritrovo più a pezzi e più sola di prima, più di quanto non lo sia mai stata. E fa male. E mi manchi, come mi manca il respiro quando penso a tutto questo dolore. Vorrei volare via da questa gabbia di eterna solitudine, invece sono intrappolata sott'acqua. Immobile.

29 giugno 2016

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Non è così scemotta, ma non so quanto bene ti faccia pensare a cose "esterne" quando incidono si, ma a seconda di come le vivi e reagisci a esse tu...
Se ti dico ci sono ci sono. Fai attenzione però...ti spiegherò qualcosa di me.

30 giugno 2016

da Anonimo

Io non vedo l ora di vedere il tuo spendido sorriso e baciarti... cerca di star su, poi le cose girano vedrai. Anche tu mi manchi tanto però mi fai sempre incazzare. Buonanotte ti bacio sulle palpebre.

30 giugno 2016

da gio

Ciao tato ho voglia di sentirti mi manchi!

1 luglio 2016

da gio

eh... ! Ma sei tu ???? Che mi coccoli???? Così? Boh! Non so perché non ti vedo!

1 luglio 2016