CATEGORIE
da Anonimo
Sai benissimo che non ti cercherò mai più in vita mia. O forse ancora no...non lo sai...mi ci speravi dai. Sii sincero!! Eccoti accontentato. Mi levo dai cog***ni. Del resto sai benissimo che lo so fare molto bene, quado voglio...te ne ho dato dimostrazione ben 13 anni fa.!! Se voglio... so come fare per non sentirti più. Non vederti più e non pensarci più. Sono stata 10 anni senza contattarti... ed allora non avevo poi così grande disillusione. Ora l'amarezza è ancora più grande. SARA' DIFFICILE COLMARLA. Ieri è stato l'ultimo giorno per quanto mi riguarda che ci siamo sentiti. Me l'ero promessa... "Vediamo come va sta telefonata...e poi dacci un taglio!!!"
Ed in effetti...la telefonata è stata uguale alle precedenti... con il tuo sarcasmo del ca**o (si sente sai quando ghigni???) con la tua finta superiorità e strafottenza... e con quel fare da "macho" che non deve chiedere mai.
BRAVO...NON CHIEDERE O PER LO MENO...NON CHIEDERE PIU' A ME. QUESTA E' LA FINE DI QUALCOSA CHE PER ME DOVEVA NASCERE MA PER TE NO. Ieri è stata l'ultima... BASTA UMILIZIONI, BASTA STRISCIARE PER TE, BASTA RACCOGLIERE IL NIENTE, BASTA BASTA BASTA DI TUTTO.
Ora se vuoi puoi tranquillamente andare a prendere per il c**o qualcun'altra...(TANTO SO CHE GIA' C'E'! tranquillo, non sono scema!) FARTELA, ILLUDERLA, RIFARTELA e poi fare in modo che LEI TI MANDI A FAN C**O...COM'E' nel tuo stile.
Ovvio. Non hai neanche le palle per dire le cose come stanno in faccia. cos' metti in condizione le donne di farlo per te!!! SEMPRE STATO COSI'
LA TUA FUGA PRESUNTA O INVENTATA CHE SIA NON RIVELA ALTRO CHE IL TUO ESSERE.
Come mai a me non è mai capitato di essere fraintesa?? Perchè ho sempre rispettato la parola detta.
E comunque dato che non te ne frega un ca**o di me. non mi venire neanche a rompere i cog***ni se dovessi vedermi con qualcun altro in giro. PANE AL PANE E VINO AL VINO. Io ora mi pongo dei limiti perché voglio rispettare me stessa e non c'ho più voglia di perdere tempo dietro a dei cog***ni, ma quando mi riprenderò...ovviamente la musica cambierà :-))))
Ma lo sapevamo no? NIENTE DI NUOVO... SEI FATTO COSI'. ED IO HAI RAGIONE, DOPO UN PO' MI ROMPO I COG***NI...SOLO CHE STAVOLTA C'HO MESSO UN PO' TROPPO A FARMELI ROMPERE... MA AVEVI RAGIONE, ED E' COSI' CHE A TE PIACE...UNA CHE QUANDO SI ROMPE I COG***NI SE NE VA...COSI' NON DEVI NEANCHE STARE E TRAFFICARE TROPPO O PENSARE COME FARE A SVIGNARTELA!!
GRANDE PERSONA!!
GRANDE UOMO
GRANDE VERAMENTE IMMENSO!!
CHAPEU
NIENTE DI NUOVO.
ODIO QUESTA PICCOLA CITTA'
E SE RIESCO NEI MIEI INTENTI... FRA QUALCHE ANNO MI STRASFERISCO ANCHE
AL MARE, VIA DA QUA.
COSI' ALMENO NON HO PIU' PROBLEMI DI VIVERE NELLO STESSO POSTO.
Ci sto lavorando...
tante belle cose
30 giugno 2016
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938