Aiuto

da Anonimo

Da 3 anni sono fidanzata con un ragazzo e da 4 anni mi sono lasciata con il mio ex. Ogni volta che rivedo il mio ex mi viene voglia di sentirlo, premetto che lui si è lasciato con la ragazza ormai 9 mesi fa. Io con il mio ragazzo ci sto bene, però mi manca qualcosa forse, appena rivedo il mio ex mi batte forte il cuore, mi fa uno strano effetto. Con il mio ex ci siamo sentiti un mese fa su whatapp e sono stata io a scrivergli per prima. È successo così che una sera sono uscita con le mie amiche e abbiamo incontrato lui con i suoi amici, ci siamo fermati a parlare in quanto abbiamo un'amica in comune. Lui è stato carino mi ha parlato e non mi ha evitato, così la sera decisi di mandargli un sms con scritto che mi ha fatto piacere parlarci dopo tanto tempo. E da quel giorno ci siamo scambiati sms per una settimana più o meno, lui mi mandava anche il buongiorno, mi ha chiesto come stavo, come andava con il mio ragazzo ed io gli ho detto che forse non provo più quello che provavo prima. Lui non si è sbilanciato cioè non mi ha chiesto il perché gli ho scritto. Forse non si sbilanciato perché sa che sono fidanzata?anche io non sono stata tanto espansiva proprio perché non mi ha fatto capire niente, cioè era contento di sentirmi, tantè che da quel giorno che mi sono fatta sentire per prima io, gli altri giorni mi ha scritto sempre lui per primo, ma non mi ha dichiarato nulla cioè non mi ha detto che le manco o non so e per questo sono stata un po fredda. Tutte le volte che ci siamo sentiti lui mi chiedeva sempre come andava con il mio ragazzo, si interessava. Tra una settimana abbiamo una festa della nostra amica in comune e ci sarà anche lui.. Cosa devo fare? Parlargli? Ancora gli interesso? Aiutatemi

6 luglio 2016

Categoria: Aiuto

da Neve

E' inutile che ti combatti tra i dubbi. Secondo me dovresti essere sincera con tutti, a partire da te. Cosa vuoi? Cosa provi?.. Non è solo una questione di stare con qualcuno l'amore. Non bisogna prendersi in giro. Se non senti più quello che sentivi prima per il tuo ragazzo attuale, pensaci. Cosa è cambiato? Cosa sta succedendo? E' il caso di lasciarlo? Se tutto è cambiato solo perché ricordi le cose belle con il tuo ex e lui si comporta bene con te, ha senso avere tutti questi dubbi? Non basta solo una persona a volte per cambiare l'amore.. infine lui è il tuo ex, ci sarà un motivo per cui lo chiami così. Se lui è interessato potresti chiederglielo alla festa e poi ragionarci su, ma non ferire nessuno, soprattutto te stessa. Non prendere decisioni affrettate.

6 luglio 2016

da centopassi

Secondo me nel parlarci non si fa nulla di male e magari potrà aiutarti a dare delle risposte a te stessa...poi il motivo per vui vi siete lasciati ti può aiutare per il futuro. In bocca al lupo.

6 luglio 2016