Non credo esista differenza fra Uomo e Donna. Non credo che l'Uomo debba sentirsi superiore alla Donna, né credo che la Donna possa ritenersi superiore all'Uomo. Ma quello che so è che sicuramente esistono differenze molto evidente, almeno fra me e te che avrebbero potuto arricchirci l'uno l'altra. Quello che so è l'amore che provo per te nonostante tutto. QUELLO che so è che nutro profondo rispetto per te e profonda comprensione...credimi, è molto più profonda di quanto tu possa immaginare...E quello che so che invece, questi utlimi due elementi...soprattutto la comprensione, pare a vole manchino totalmente nei miei confronti. E' come se io dovessi sempre capire cosa c'è dietro ad i tuoi atteggiamenti... cercando di capirli...ma nello stesso tempo, tu comprenda per niente i miei. Ho profondo rispetto sia per la tua vita, che per la tua libertà. Ho profondo rispetto per i tuoi spazi, la tua vita privata... e so che vuoi tenermi lontana. Bene. Ti chiedo di averne altrettanta per la mia... perché AMICO, COSì NON CI SIAMO PER NIENTTE.
Non confondere disponibilità e bontà con stupidità o superficialità.
SEI FUORI STRADA CON ME.
Se è questo che hai capito...non hai capito niente.
PER IL RESTO... SE E' LA LIBERTA' DI FARE CIO' CHE VUOI... ACCONTENTATO... MA RICORDATI, VALE ANCHE PER ME.
Due pesi e due misure cn me nn ha mai funzionato.
Non mi sottraggo ai miei doveri e non smetterò di portarti rispetto...ma se per errore mio ti ho concesso forse più importanza di quanto meriti...sarò io stessa a porvi rimedio. Dandotene meno.
Era importante per me, fare qualcosa di molto diverso da ciò che facciamo solitamente. Era importante per condividere qualcosa di bello e naturale.
Questo week end non ci sarò.
Parto domani sera.
Tornerò domenica sera...
Credi abbia senso continuare a cercarti?
I MURI IN FACCIA FANNO MALE... eppure ho usato tutte le precauzioni e tutte le delicatezze possibili al mondo.
Non credo d'essere stata invadente...neanche troppo pretenziosa.
Ora però, basta. CI SEI, O CI FAI?
SE TI FA PIACERE, PUOI ANCHE DIRMI CHE MI SONO COSTRUITA IO CASTELLI PER ARIA... OK.
INCASSO...NON TI PREOCCUPARE...
SARA' LA VITA A PAGARE IL CONTO.
IO HO GIA' DATO.
E sono stanca... veramente...stanca... se non siamo fatti per stare insieme, se non siamo fatti nemmeno per un rapporto di amicizia... è ora di dircelo. Punto.
SONO FATTA COSI'... SE HO UNA RELAZIONE CON UNA PERSONA CHE AMO O ALAL QUALE VOGLIO BENE, ENTRO NELLA SUA VITA PERCHE' AMO QUELLA PERSONA... E LA FACCIO ENTRARE NELLA MIA. NON HA SENSO PER ME RESTARE SULL'USCIO. O DENTRO O FUORI.
RIMARRA' SIMPATIA, RIMARRANNO I RICORDI, RIMARANNO TANTE BELLISSIME COSE. MA LA SPETTATRICE NON LA FACCIO PIU' .
Sai che se intuisco non curanza e menefreghismo, lascio perdere e sparisco per sempre dalla vita di quella persona, come quella persona sparirà dalla mia.
Non faccio eccezioni, nemmeno per un Uomo tanto affascinate quanto inaffidabile come te.
E' LA MIA VITA.
RISPETTO.
28 luglio 2016
Categoria: Lettere