Ricordi

da bambina per gigante

Ciao... ti scrivo per ricordarmi di un passato bello ma anche molto sofferto. Sono passati 4 da quella storia e mi ricordo di quella bambina che stava con un gigante, ma in realtà lui si sentiva così (e anche la bambina lo credeva così grande) ma era anche lui bambino che doveva ancora crescere.
Adesso sei cresciuto e anche quella bambina è cresciuta e anche tanto tanto. E da sola.
Mi ricordo di tutti i lunedì passati a casa mia, mi ricordo a scuola, le nostre litigate, e le nostre lettere.. Quanto mi piacevano le tue lettere, era l'unico modo per sapere quanto amavi me, e se tenevi a me.. scrivevi liberamente, mi facevi sentire importante.. Poi le mie scenate per M...,mmmm... quanto mi faceva rabbia, forse perchè avevo capito che il tuo cuore non era solo mio ed era ora che quella chiave la lasciassi a lei e non era più mai. Quella chiave era la famosa chiave del tuo cuore...(me lo scrivesti in una lettera: io ti ho dato la mia chiave del tuo cuore e appena tu mi darai la tua la getterò via e il tuo cuore lo chiuderò in cassaforte...)
Quando ascolto T'INNAMORERAI di Masini, mi viene in mente quel giorno che m?inviasti per cell il testo di quella canzone... che rabbia che mi avevi fatto, e quanti pianti...
Forse non lo sai ma quando l'hai lasciata i genitori di quella bambina si sono separati e lei si è fatta avanti con tutte quelle forze che tu pensavi che lei non le avesse..

Gigante adesso la bambina non ha più bisogno di te, e ripeto sono passati 4 anni...

NoN mi piaci più

Firmato bambina di 4 anni fa

11 luglio 2004

Categoria: Ricordi