Ti amo

da me per te

E ti amo, ti amo davvero..
E ti amo, ti amo lo giuro...
Te lo scrivo di rosso e di nero,
sulla pagina enorme di un muro...

É la canzone ke mi tormenta negli ultimi giorni, é diventata un'ossessione ormai!
Ti amo da morire e su questo non ci piove. Ti amo nonostante sia consapevole del fatto che sto sbagliando.
Mi dicesti fin da subito come stavano le cose, sapevo a cosa stavo andando incontro e che io per te sarei stata una delle tante. Sapevo che se avessi incominciato una storia con te avrei sofferto, e questo é quello che mi sta accadendo.
Ti dissi "sei troppo bello per essere vero!", ho cercato di resisterti all'inizio, ma in fondo in fondo non lo volevo affatto, mi sei piaciuto subito. Mi é piaciuto tutto di te, mi fai morire quando parli e scrivi in napoletano.
Non rimpiango niente, anzi! Sono contenta di tutto quello che é successo, di averti conosciuto e di essere stata tua.
Quando ti ho visto la prima volta, ho sentito un vuoto allo stomaco e il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzata.
Mi hai fatto soffrire anche se lo hai fatto involontariamente, non ce l'ho con te é tutta colpa mia.
Ti aspetto ogni sera e quando ti vedo o sento la tua voce, resto paralizzata, non sono piú in grado né di scrivere né di dire qualcosa, mi trema la voce.
Ieri mi hai detto "mi sei mancata... " Sapessi quanto mi sei mancato tu!
Sapessi quante volte guardo il cellulare aspettando un tuo SMS, sapessi quante cose vorrei dirti, ma poi non ci riesco, xke ti sento freddo e distaccato e allora lascio perdere.
Se potessi ordinare al mio cuore di smettere di amarti e vietare alla mia mente di pensarti, allora credimi lo farei veramente, ma é impossibile tutto questo.
Mi hai detto che mi é passata la "cotta" x te... Non é una cotta e non lo é mai stata, io Ti Amo e credimi non é una semplice cotta. E devi credermi anche quando ti dico che non ci sta nessun altro uomo a parte te, te lo direi.
So che fra noi non ci puó essere di piú di quello che abbiamo, mi accontento e non pretendo di piú, anche se sono connsapevole del fatto che non potrá durare in eterno, perché un giorno arriverá la pioggia...

E ti amo ti amo sul serio
E ti amo ti amo lo giuro
Anche se resterà un desiderio
Che la pioggia cancella dal muro...

11 luglio 2004

Categoria: Ti amo