CATEGORIE
da Anonima
Voglio un ragazzo a cui voglio troppo bene, non ho occhi per nessuno, solo per lui, non mi era mai successo prima. E sono mesi che provo a dimenticarlo ma senza nessuna possibilità. Era fidanzato, mi sono ritrovata ad avere una relazione per mesi con lui, una cosa mentale non solo fisica, un bene assurdo da entrambe le parti. Ha deciso di chiudere tutto dopo mesi perché non si sentiva di chiedere dopo tanti anni con la sua ragazza. Ma io so che lui provava qualcosa di forte per me, era felice. Ma ha preferito non capovolgere nulla. Come posso provare una cosa così forte e avere tutto quello che ho sempre desiderato e sapere di non poterlo mai più avere. La cosa che mi fa più rabbia che per lui era lo stesso.spero solo possa tornare da me, mi manca troppo. Era una coss fuori dal normale ciò che c'era tra di noi. Un'alchimia che non puoi avere con chiunque. Gli ho fatto provare qualcosa che non si prova tutti i giorni. Adesso vorrei solo il suo ritorno. E non la sua assenza per sempre.
16 agosto 2016
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Mi dispiace, è capitata anche a me una situazione simile alla tua ed in questi casi ti rendi conto, purtroppo, che la paura di lasciare una situzione consolidata, seppure oramai da tempo sentimentalmente sterile, uccide ogni possibilità di scegliere chi si ama e... ci si rassegna.
Triste ma è (quasi) sempre così.
Non può essere una condanna constatare che ognuno di noi ha il suo carattere e la sua personalità e su questo ci possiamo fare ben poco, d'altronde non sarebbe neanche giusto tentare di forzare la volontà di una persona, per quanto la si ami.
16 agosto 2016
da Anonimo
Perché ha riscelto Lei e non te?
16 agosto 2016
da Lei
Purtroppo... stesso errore. Ma io non lo amo più proprio x niente. Quindi troverò coraggio e porrò fine s sta storia già finita.
16 agosto 2016
da Anonima
Hai perfettamente ragione, lo so. Hai detto benissimo la paura di lasciare una situzione consolidata, uccide ogni possibilità di scegliere e ci si rassegna. Dipende dal carattere, infatti non bisogna mai forzare nessuno, ma bisogna rendere libere le persone. Credo che abbia riscelto lei proprio per questo.
16 agosto 2016
da Anonimo
Ed infatti l'ho lasciata andare e di certo, per il bene che le ho voluto e per come sono fatto io, non la cercherò mai più... questa è l'unica cosa certa.
19 agosto 2016
da Anonima
Puoi dirmi come ti chiami?
21 agosto 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938