Perdono

da Anonimo

Si, perdono. ho sbagliato tempo fa, ma sicuro, non per farti male...io sono cosi, il diritto di farmi i ca##i delle persone a cui tengo me lo prendo da me...ma lo sapevi, no?
Non mi perdo nelle motivazioni, la cosa e' semplice...non sono io quello giusto, altimenti, non saremmo cosi Ora.
Sappi questo, a modo mio, ti ho amato. Bacio

30 agosto 2016

Categoria: Perdono

da Anonimo

Non so sei il destinatario di queste parole che sto per scrivere, se ci fosse anche una probabilità su 1 milione vorrei che ti arrivassero e che fossero chiare. Io ti ho amato davvero tanto, ma hai ragione, non fai per me. Non c'e mai stato un noi, e se vuoi farti i cazzi miei, fai, se per te è una consolazione. Sei uscito dai miei pensieri e devo dire anche dalla mie lettere che non compongo più da tanto tempo. Tu il male lo fai dal momento che vedi esclusivamente ad 1 mm dal tuo naso. Il bacio te lo rispedisco, non è accetto da una essere come te. ADDIO

31 agosto 2016

da Anonimo

Quali "lettere"?
Che "essere"?

1 settembre 2016

da Anonimo

Non mi scrivi lettere da tanto tempo ma se qui, dentro questo sito, un motivo ci sara' e certo non sono io, lo so bene, tranquillizzati!
Comunque anche tu sei inevitabilmente fuori dai miei pensieri.

1 settembre 2016

da Anonimo

Non l'hai amata. E' questa la verita'. Perche' lei era gia tua e ha dovuto farsi del male per scappare da te

5 ottobre 2017

da anonima

Se sei il mio amore per sempre, io ti ho perdonato poiché qualcosa ho taciuto...non c'è nessuna colpa quando si sbaglia in due.anime gemelle le nostre, con un segreto nei cuori..

13 ottobre 2017