Ricordi

da luna

Nei miei pensieri...
Nel silenzo dei miei giorni trovo ancora i tuoi sorrisi sento le tue risate e mi assale la malinconia di non averti più. Non c'è nessuno che mi racconti di te, di dove sei, di come il mio cuore soffre prendendosi nelle domande cercando delle spiegazioni che non arrivano, forse nessuno le ha. Nel silenzio dei miei giorni ho sempre quel ricordo dei tuoi occhi così cristallini così puri da prendersi nel fondo dell'oceano. In questa giostra c'è qui sale e chi scende, tu sei sceso e non risalirai più almeno in quella che noi conosciamo e chiamiamo VITA...

12 luglio 2004 - Venezia

Categoria: Ricordi

da alba

Io non conosco la tua storia ma leggendo la tua dedica ho la sensazione che la tua storia sia simile alla mia.
Sono passati quasi sette mesi ed io non riesco a darmi delle risposte ai 3000 perchè.
Di quella persona mi manca la voce, mi mancano le risate, mi manca la forza che riusciva a trasmettermi.
Mi manca la "sua storia" che sto cercando di ricomporre giorno dopo giorno aggrappandomi alle pochissime persone che mi parlano di lui che io ho testardamente cercato di contattare. Sono riuscita perfino a sapere dov'era sepolto e su quella tomba ho portato le mie rose rosse ed ho pianto disperatamente senza però avere le risposte che cercavo.
In tutto questo sento che lui mi è vicino e che non mi lascerà sola con la mia disperazione.
Spero solo di poterlo ritrovare un giorno e, quando neanch'io sarò più di materia, solo allora potrò, forse, avere una risposta alle mie 3000 domande.

14 luglio 2004

da luna

ciao alba
la mia storia è simile alla tua anch'io mi pongo tantissime domande e fin ora nessuna risposta...spero che un giorno le troveremo queste risposte!!!

15 luglio 2004