Aiuto

da anonima

Buongiorno vorrei da voi un consiglio. Sono una ragazza di 24 anni e da 15 gg oramai ha dovuto chiudere un amicizia con una persona molto importante. Successe questo: tre anni fa ho conosciuto questa ragazza ci siamo conosciute sempre di più fino ad arrivare ad essere un amicizia quotidiana in tutto e per tutto, sapevamo tutto l una dell altra ogni minimo passo ogni minima cosa. Molto spesso lei era sfogo dei miei problemi. Un giorni vado in vacanza con lei e quello stesso giorno mia madre trova dei mess sul mio telefono vecchio lasciato a casa li legge e trova tt ciò nn normale. Si sa, i messaggi spesso vengono fraintesi se letti da persone diverse e così mi fece tornare il gg dopo dalla vacanza dicendomi che o tornavo o veniva lei. Tornata a casa c e stata una discussione di tre ore dove sono stati letti questi messaggi tutti insieme fino a che la conclusione è stata che mi è stato tolto il telefono, tagliata la scheda e detto che o restavo a casa ma in poche parole non dovevo più ne sentire né vedere la mia amica oppore decidevo di lasciare tutto quindi casa famiglia e lavoro( che è un azienda familiare) e andavo via con lei.. voi cosa avreste fatto?

10 settembre 2016 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da STE

ciao , a volte i genitori si sentono inadeguati o incapaci di farci ragionare e purtroppo si abbassano al solito ricatto, se vuoi rimanere in questa casa fai come ti dico; sarebbe essenziale capire il motivo perche' questi messaggi hanno causato cosi' tanto allarmismo non trovi?
loro sbagliano ma se si preoccupano per te significa anche che ti amano, quindi dialogate, spiegatevi, cos'e' di tanto grave da sollevare mura cosi' alte?

22 settembre 2016