Aiuto

da -me- per qualc1KEmiAIUTIII

tanto per cambiare ho un'altro problema.. ANKE SE è LUNGO LEGGETE!!!
IO: persona normalissima, dolce e simpatica, apprensiva,14 anni anche se ne dimostro, sia di testa che di fisico, di più.
LUI: un ragazzo punk, 16 anni, sempre vestito di nero, con magliette di gruppi cm -cradle of filth-ke io amo, borkie.. io amo i boys con le borkie! sembra un duro ma con me è dolce, beve e fuma, non solo sigarette ma anche.. mi avete capito, vero??
STORY: già un anno fa circa abbiamo avuto un inciucio e io a lui tenevo tanto, si faceva e aveva sempre un viso da.. fatto. quando gli parlavo non sapevo se era presente o meno. ma comunque non l'ho mai cacciato via, anzi.. poi non si è più fatto vedere x tt inverno. l'ho visto 2 volte, sempre con il viso da fatto. poi una settimana fa ha riiniziato a frequentare la mia zona e mi ha detto che non si fa più perchè ha rischiato di lasciarci le penne. dovete sapere che lui è uno che si prende sbronza, si caccia sempre nei guai, è andato dentro x qualche gg, la maggior parte delle notti le passa in stazione a dormire, ecc.. poi, ieri sera stava male, aveva bevuto troppo e la grappa gli rigirava nello stomaco. mi ha detto che ha riiniziato ancora a farsi, io gli ho detto che doveva smetterla, ma in tono dolce, poi ci siamo messi a parlare e x circa 30 minuti non ha fatto altro che ripetere <ma come fai a stare con uno come me? guardami come sono ridotto. se stai con me puoi finire in un mare di guai, poi pensa a cosa direbbero gli altri, tu una PERBENE (ma io ca**o, non sono una perbene, sono 1 persona normalissima!!)e io... >per mezz'ora, poverino, deve stare un gran male.. e mi fa <ti devo far pena>ci sono rimasta, poi gli chiedo <con tutto questo che vuoi dirmi?> <se vuoi starmi insieme ugualmente> IO NON VOGLIO UNA STORIA, VOGLIO FREQUENTARLO, PERò NON USCENDO NEI METAL-PUB CON LUI (NON MI VA DI PORTARE A BAITA UNA PERSONA SBRONZA CHE MI VOMITA X STRADA) E LUI IN QST PERIODO STA MALE.. IO NON VOGLIO CHE RIINIZI A FARSI DI CANNE!!! AIUTOOOOO!!! VI PREGO MI SERVE AIUTO!!!
+cry+

12 luglio 2004 - Brescia

Categoria: Aiuto

da stellina

ciao, ascolta io credo di sapere benissimo in che situazione ti trovi perché in un certo senso ci sn passata anche io ma lui nn si faceva di canne,... cmq secondo me in qst momento che lui sta male dovresti starli vicino, e sperare che lui ritorni in saluti poi magari se te la sentirai potrai dire a lui quello che hai detto a noi in qst testo cioé che nn vorresti accompagnarlo in giro sbronzo o altro ma che ti piacerebbe frequentare la parte di lui che + ti é piaciuta da quando lo hai conosciuto...e chissà magari lui si accorgerà di quale persona speciale sei e magari si renderà conto di aver perso tempo a farsi o altro ma che quel tempo poteva sprecarlo con te,...io ti auguro che tu riesca a fare qcsa per lui e per te stessa...se vuoi farmi sapere fai pure mi farebbe piace..ciau ciau

12 luglio 2004

da -me-

grazie stellina, mi ha fatto veramente piacere ricevere un tuo PREZIOSO, IMPORTANTE E FANTASTICO aiuto. non so come ringraziarti..
appena lo rivedrò (è da ieri pome che ho avuto un abbassamento di pressione incredibile e solo un ora fa sono stata in grado di alzarmi dal letto)
mi fa molto piacere che ti interessi come va a finire, grazie..
ci vorrà un pò di tempo per sistemare le cose, ma spero di restare in contatto con te!!!
baci, cry
(solitamente mi firmo con CRICCA)

13 luglio 2004

da titti

ciao, purtroppo t capisco, ma puoi aiutarlo solo nel farglielo kapire, e cmq qndo t dice ke stando kon lui t metteresti nei guai, e cose kosi, ke nn t merita tu dirgli ke lui puo smettere se davvero s fa qsti problemi!cerka d fargli kapire...e se nn smette fargl icredere ke t puo xdere... deve aprire gli okki prima ke da canne passi oltre... !!s eno lascialo xdere...stai attenta, io ho evitato molti problemi.molti miei amici sn kosi...escono ed entrano in galera..!!stai attenta a nn mettetti nei suoi guai!in bokka al lupo!

14 luglio 2004