Aiuto

da disperata21 per tutti

entrando in qst sito mi sn accorta ke molti ragazzi e ragazze hanno i miei stessi problemi... 1 di qst e ke mi sento sola... tutti mi hanno abbandonata mi hanno esclusa da tutto... quelli ke credevo fossero miei amici una sera mi hanno detto basta hai kiuso con noi e basta tutti hanno cancellato il mio numero e non si sono + fatti senire... ho provato a chiedegli il motivo ma loro niente nessuna risp ho provvato in qls modo ma nessuno mi ha ascoltata.. ora nn so + se stare li a piangere o a riniziare tutto da capo... aiuto ragazzi vi prego risp

12 luglio 2004

Categoria: Aiuto

da Barbara

ciao, anche a me capita di sentirmi come ti senti tu in questo momento..ma gli amici nn mi hanno mai abbandonato..anzi..forse nn ho mai kiesto il loro aiuto!solo un'amica in particolare che mi sta vicino..sempre!!!
Nn abbatterti solo perkè nn hai + amici...ti sei domandata perchè hanno fatto questo gesto?forse li hai feriti in qualche modo...questo lo sai solo tu!!kmq, lasciali nell'indifferenza totale, nn calcolarli, creati altri amici, un'altra comitiva!nn stare li a piangerti addosso perchè nn ottieni nulla e se per caso t rikiamano perchè vogliono che rientri in comitiva digli:NO MI DISPIACE, HO ALTRI AMICI ADESSO(anche se nn è la verità però t prendi una bella rivincita..vedrai le loro facce!!!!!)se ti va possiamo scriverci mi farebbe piacere.ciaoo e stai su!

12 luglio 2004

da titti

ciao, anke a me kapita spesso d sentirmi sola, d avere amici solo x divertirmi ma ness1 se davvero ce ne bisogno!!i tipi m interessano x poko tempo, penso solo al mio ex...ke nn kapisco, x cui sto troppo male... m sembra ke nn m vada+bene niente...una delle mie +care amike, l'unika ke credevo potevo kontare m ha pugnalata alle spalle quasi2mesi fa..periodo dl caxxo...ho rotto kol tipo senza capirci niente...lui è partito...l'altra mia kara amika nn ce mai, è sempre kol suo tipo...nn la vedo quasi+...gli amici maski nn vogliono la mia amicizia, le amike c sn solo x ridere ma nei veri momenti nn ce ness1... io sn orgogliosa e nn kiederei mai aiuto...anke x me nn è facile..!!vorrei iniziare da kapo...xkè nn fai kome me?piangere nn serve mai a niente, un pikkolo sfogo ma poi?sei al punto d prima...!!fatti nuovi amici..kon la scuola o lavoro t sarà +facile...!!ora goditi le vacanze.ok?in bokka al lupo!buone vacanze!un bacione

14 luglio 2004

da bizzarro

è stranissimo è capitata la stessa cosa anche a me avevo una ragazza di mosca fino poche settimane fa ed ora che lei è andata via con un tipo 30 anni piu grande di lei io ancora sto qui a chiedermi perchè mentre i miei amici con una scusa o con l'altra se ne sono andati lasciandomi totalmente solo nei momenti di pianto o di dolore in cui non si riesce nemmeno a piangere non so a chi rivolgermi ed ogni giorno è più difficile ricominciare..
non fare il mio stesso errore di arrivare al punto in cui hai gli occhi che non rispecchiano più una anima che di giorno in giorno si è lasciata consumare dal dolore e dall'amore insoluto..
sii forte...

18 luglio 2004

da Anonimo

i tuoi amici son pessimi in ogni caso, primo: se hai fatto qualcosa senza accorgertene son pessimi perchè essendo amici erano tenuti a dirti per quale motivo si sono comportati così.Secondo:se non hai fatto nulla sono pazzi e non hai perso niente, lasciali perdere, di gente ce ne è tantissima e secondo me il 90% della gente al mondo è stronza, ti dico così perchè purtroppo anche io mi reputo una di quelle persone.Comunque i veri amici sono rari e li troverai...e molto diversi dalla gente che hai incontrato finora..non piangere..sorridi, andrà tutto bene..te lo auguro di vero cuore..

21 luglio 2004

da Giulia **

anche a me è successo!! Capita a volte!! Rifatti degli amici nuovi... chi non ti vuole non ti merita!!! ciao baci

25 luglio 2004