Carta Bianca

da Se fossi tu

Ti è bastato veramente così poco per scalfirmi?
Non ti conosco nemmeno, eppure con quelli sguardi, intensi, elettrici...i nostri occhi hanno comunicato...quella connessione che non provavo da anni, molti anni... quell'intensità che ti fa tremare e rabbrividire...abbiamo molto in comune, più di quanto tu creda, più di quanto ci creda io, ma lo sento, è come se lo avessi già vissuto. Sono entrato così tanto in connessione con te, nonostante ci siamo visti una volta sola che non riesco a mettere da parte i pensieri, mi viene da chiedermi, sono ridicolo? o è quello che hanno provato certe persone quando le senti dire: "sapevo che eri tu, sapevo che avremo passato la vita insieme"...Adesso si mi sento ridicolo, tanto ridicolo...
Ma la situazione è complicata, tanto, perchè la tua storia terminata da poco mi costringe a rallentare...anche se mi hai cercato tu...ci sono tante cose che non capisco, la prima è il perchè lo hai fatto...Penso di interessarti, altrimenti non mi spiegherei magari certi atteggiamenti, non sono nemmeno nato ieri, ma mi chiedo se sono obiettivo fino in fondo o se forse mi dovrei fidare solo delle mie sensazioni.
Il fatto è che sento che sei di più ciò che vedo, e questo è pericoloso, molto pericoloso...

11 ottobre 2016

Categoria: Carta Bianca

da anonima

Mi sento ridicola, non è solo una tua sensazione vorrei porre fine ai miei dubbi cosicché giungere ad una spiegazione che mi dia piu leggerezza perché in questo momento e la mia priorità. Tu chiedi e senti le mie stesse emozioni inspiegabile brivido confondersi nei più bui pensieri resi inutili dalla nostra razionalità. Abbiamo paura di quello che ci sta capitando e' questo quello che penso!ma non possiamo in eterno respingerci sarebbe contro tutto quello che siamo e dimostriamo con chi ci vuole realmente bene..restare lontani da noi e la più orrenda tortura inflitta che possa consumarsi, credo bisogna armarsi noi per primi e farsi trasportare dall amore ma attualmente non è una regola applicabile abbiamo bisogno di tempo e maturare le nostre anime.

11 ottobre 2016

da Anonimo

le anime forse per chi crede sono eterne ma i corpi no...

12 ottobre 2016

da anonima

Hahah! Ma quanti anni hai? Me lo sono chiesta un sacco di volte. Baci ed io che mi impegnavo a trovare le parole giuste!!!#"":)

12 ottobre 2016