Domande

da Anonimo

Che cos'è questo strano sentimento che ti fa desiderare una persona fino a urlare, piangere? Un sentimento che da niente può essere curato, né dalla distanza né dal tempo, perché ti ritrovi comunque a pensare a quella persona, a parlare con questa persona per finta, nei tuo pensieri e nei tuoi sogni, anche se non vi sentite da mesi. Cos'è questo sentimento, che ti fa ritrovare a saltellare per la stanza, come un'idiota, che ti fa provare questa immensa andrenalina quando ricevi un suo messaggio dopo tanto tempo, ma senza sapere come comportarti, cosa dire? Non ditemi che è amore, perché no, ditemi tutto ma non amore, altrimenti da questo sentimento da anni sono imprigionata, dietro le sbarre senza una chiave per liberarmi.

13 ottobre 2016

Categoria: Domande

da anonima

Anche a me ricevere un messaggio o una chiamata inaspettata dalla persona a cui penso fa questo effetto. Perché mi manca molto ed è lontana. Se non è amore sarà nostalgia dei bei tempi passati con questa persona che probabilmente ci mancherà per sempre e che vorremmo riavere accanto.

17 ottobre 2016

da ste

succede la stessa cosa a me, non ho speranze perche' non corrisposto, pero' fa' male perche' adoro tutto di lei, non so' cosa sia pero' e' anche pericoloso, perche' diventa mania e rischia di allontanare, spaventare l'oggetto del tuo desiderio che vede la tua insistenza come invadenza.non mi resta che soffrire e sta zitto!

17 ottobre 2016

da siù

stè il surrogato ha i suoi effetti. ma non farne una mania. ritorna a vivere se ce la fai. ma hai imboccato un senso unico. comunque sei peggiorato in tutto. ma come mai. cosa ti è capitato? certo ch'è tremenda la sissi.

19 ottobre 2016

da Anonimo

è una dipendenza... semplicemente il ricordo ti fa stare bene per un attimo, appena te ne dimentichi e torni nella realtà soffri, per stare bene ricerchi lo stesso sentimento ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, come una sigaretta, non a caso però non tutte le persone ne vengono attratte... così come la nostra società schiava delle dipendenze, lavoro, soldi, potere, temo non si arriverà mai alla libertà.
S.R.

19 novembre 2016