Confessioni

da Pulcina

Non faccio che pensare a te... quando ci sentiamo, anche per sciocchezze, mi sembra di vivere un sogno, un sogno meraviglioso.
Mi manchi già così tanto, non vedo l'ora di vederti... davvero... mi fai stare bene, benissimo..
Tra noi si è creato un rapporto che in altre condizioni sarebbe potuto diventare l'Amore più bello e incondizionato possibile. E invece è tutto così impossibile...
Eppure mi confondi.. ed io non posso fare a meno di pensarti.

30 ottobre 2016

Categoria: Confessioni

da anonimo

Anch'io ti amo e non posso fare a meno di pensarti. Mi manchi tanto tanto tanto. Non posso fare a meno di sperare che questo possa avverarsi al più presto. Devi sapere che non voglio rinunciare a questo nostro amore. Quando ci vedremo per favore parliamone. Io non sto bene quando non posso vederti. Mi manchi tesoro. Non riesco mai a dirti tutto quello che vorrei proprio perché questa storia è complicata. Ma che devo fare? Io ti amo. Vorrei vivere questo nostro grande amore. Vieni verso di me ed io non ti lascerò mai più. Ti terrò per sempre stretta al mio cuore. A presto.

31 ottobre 2016

da Pulcina

Caro anonimo,
Credo tu abbia sbagliato persona... avrei tanto voluto fosse la risposta proprio della persona a cui non faccio che pensare.. ma è impossibile.
Ti auguro di vivere il tuo amore!

1 novembre 2016

da anonimo

Grazie per la tua risposta. Mi permetti una domanda. Come fai ad essere sicura che non sia io la persona alla tu hai scritto? Buona serata

1 novembre 2016

da Pulcina

Perché... perché non credo lui conosca questo sito...

3 novembre 2016