Vita

da Tatu

Ho capito che la vita è breve, è un soffio e ciò che perdo ora non tornerà indietro...ogni minuto perso soffrendo è un minuto perso, ed io ci ho perso ore e mesi, il tempo che ho davanti e non sò quanto sarà perché questa vita è imprevedibile voglio VIVERLO per me stessa e chi mi vuole bene...per chi c'è e vuole esserci.
Ho capito che niente nella vita accade senza una ragione e che qualsiasi situazione ha qualcosa una lezione da farti imparare... che anche dalle situazioni più negative ho potuto trarne dei benefici!!
Ho capito di essere veramente fortunata perché intorno a me vivono persone che hanno problemi più seri dei miei e da loro imparo ad essere più forte...imparo a sorridere a non essere mai negativa!! La vita segna ed insegna ed io ho imparato ad essere forte e sorridere guardandomi indietro e guarando avanti.
Voglio immaginare la mia vita accanto ad un uomo "unico" e speciale ed avere dei bambini da lui... perché credo non ci sia nulla di più importante nella vita...vivrò aspettando incontrarlo e vivere con lui i momenti più belli :)
Questa è la vita che scorre ed io voglio godermela fino in fondo.

1 novembre 2016

Categoria: Vita