Delusioni

da Marco

Peccato. Sembra che ormai tra noi due non succederà nulla. Qualche mese fa sembrava tutto pronto. C'era una atmosfera magica intorno a noi. E invece alla fine era solo un'illusione trasformatasi nella ennesima cocente delusione.
Se mi chiedessero qual è il mio ultimo desiderio, risponderei facilmente: LA MACCHINA DEL TEMPO per tornare indietro da te e cambiare alcune cose. Chissà! Forse tutto andrebbe diversamente.

7 novembre 2016 - Arezzo

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Caro marco, non si può tornare in dietro nel tempo se fosse possibile, cambierebbe il percorso del destino al quale noi siamo assoggettati nel bene o nel male. Quello che dovrà arrivare lo si aspetta e quello che ha subito la dipartita se ne andrà da solo. Noi diventiamo protagonisti in ruoli principali oppure semplici spettatori di tragedie o commedie che sono in scena nel palcoscenico della vita.

8 novembre 2016

da Marco

Eh sì, il destino. Ma allora perché alcune persone devono sempre soffrire o non essere prese in considerazione, malgrado abbiano dei valori?

9 novembre 2016 - Arezzo

da Marco

La verità è che il destino in qualche modo lo decidiamo noi. E in questi mesi hai deciso che tra noi non possa esserci nulla.
Io spero che tu sia felice con chi stai frequentando, ma credimi che se tu mi avessi dato una reale opportunità...
Fra pochi giorni non ci vedremo più e mi mancherai da morire e quindi prevarrà la tristezza. Ma allo stesso tempo sarò felice di non soffrire più illudendomi che da un momento all'altro possa nascere un qualcosa di concreto.
Credo di amarti, ma mi hai fatto molto male. Spero che tu te ne sia accorta.

11 novembre 2016 - Arezzo

da linda

non provo la stessa cosa per te e tu lo sai non ti ho mai illuso e lo sai ora ti auguro tanta felicità quella che meriti e per favore fattene una ragione prima lo farai prima guarirà da questo male sei un caro ragazzo addio

14 novembre 2016 - Chieti

da Marco

chi sei linda di chieti? io non ti conosco

15 novembre 2016 - Arezzo