Carta Bianca

da EmmeElle

Chi sono? Sono quella di cui nessuno riconosce il valore. Sono la sfigata. Sono quella che non manca a nessuno, quella dalla quale nessuno torna e nessuno vuole tornare. Sono quella di cui nessuno apprezza le qualità. L'eterna seconda scelta, ma anche la terza o la quarta. Quella per cui "non ne vale la pena". Sono quella troppo buona, troppo seria, troppo affidabile. Sono quella sbagliata, sempre. Quella che nessuno vuole. Sono quella che spera che un giorno le cose cambieranno e che un giorno, ripensando a queste parole, sorriderà perché amata finalmente da qualcuno che lei ama.

7 novembre 2016

Categoria: Carta Bianca

da davide79

ciao, ti capisco. Mi sento esattamente come te, da molti anni. Quelli troppo buoni, affidabili, sono destinati a soffrire, sempre. Ti sono vicino

8 novembre 2016

da Anonimo

Potrei scriverle anche io queste parole, ma non hanno senso finché non imparerai ad amare te stessa e quelli che lo faranno poi. Un consiglio: i cavalieri armati di scudo e spada non esistono più da secoli, non avere troppe aspettative. Vivi la vita nella pienezza e nelle piccole cose che ci regala.

8 novembre 2016

da IoSonoZero

Quanto ti capisco... Anch'io sono LA SFIGATA. E la sono da così tanto tempo che nemmeno ricordo chi e quando, per la prima volta, mi abbia definito così. Beh, in fondo questo è solo uno dei teneri nomignoli che mi hanno attribuito nel corso degli anni e non è nemmeno il peggiore. Sono quella continuamente giudicata, sono quella che non vale niente, uno "scarto", esisto per fare numero e basta. Sono quella che la gente non vuole nemmeno guardare, non vuole nemmeno curarsi della sua presenza. E sono quella che può solo sognare di essere una "seconda scelta", perché sarò sempre l'ultima, anzi sono convinta che gli altri preferirebbero non scegliermi affatto. Infine, sono quella che sogna continuamente un futuro migliore e spera di essere accettata, amata e compresa un domani... Anche se questo domani sembra non arrivare mai... In fondo, io sono ZERO.

8 novembre 2016

da Anonimo

Non puoi essere tu... Tu sei una donna bellissima..., e sai di esserlo!

8 novembre 2016

da Secret

Ti posso capire, siamo nella stessa situazione.
Ma devi essere forte e essere sempre te stessa.
Prima o poi sarai apprezzata, e lo sarai dalla persona giusta per te.
Ricorda che se la speranza è l'ultima a morire, tu sei la speranza, che lotterà fino alla fine e raggiungerà il suo sogno.

10 novembre 2016

da Anonimo

Sicuramente sei una che si piange addosso, e gli piace attirare su se l'attenzione...

10 novembre 2016